in

Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

10) ALYCIA DEBNAM – CAREY

serie tv

La bella Lexa della Serie Tv The 100 ha preso seriamente il ruolo interpretato nella Serie e ha deciso di scendere in campo accanto alla comunità LGBT. Tante discriminazioni nei confronti di questa comunità avvengono non solo nella vita reale ma anche sui set cinematografici e televisivi. Per questo motivo la Debnam-Carey, che nella Serie interpretava una guerriera omosessuale, ha deciso di creare, nel 2016, una petizione online “Lexa Pledge” per difendere i diritti degli omosessuali nel mondo dello spettacolo, intendendo, con questo, non solo gli artisti gay ma soprattutto i ruoli omosessuali.

Tanti fan, infatti, le hanno chiesto supporto e si sono avvicinati a lei vedendola interpretare Lexa. La 25enne Alycia, quindi, si è sentita in dovere di far sentire la propria voce e di stare accanto a questi fan dimostrando una grandissima responsabilità. L’attrice è amatissima dal suo pubblico che continua a seguirla anche nella Serie Tv Fear the walking dead.

Leggi anche – Serie Tv: 10 attrici che hanno ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica

Written by Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

buffy

Ecco perché NON voglio un revival di Buffy

mindhunter

Come Ann Burgess ha ispirato il personaggio di Wendy Carr in Mindhunter