in

Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

2) MILEY CYRUS

serie tv

Miley ha la fortuna di essere dotata di molteplici talenti. Conosciuta, soprattutto, come cantante, fin da adolescente ha iniziato anche a frequentare vari set cinematografici fino a quello della recente Serie Tv Amazon Crisis in Six Scenes ed è abituata a essere molto popolare. La Cyrus è molto legata ai suoi fan e capita, spesso, che ne faccia salire qualcuno sul palco durante i suoi concerti (ricordiamo il suo amico homeless che l’ha accompagnata sul palco degli Mtv Video Music Awards del 2014) o che sia lei stessa ad avvicinarsi quando incontra un gruppo di “Smilers”, nome dei partecipanti del suo fan club.

In particolare, lo scorso anno, un gruppo di Smilers ha creato un video in cui cantavano in lip sync la sua canzone “Ispired”. Lei lo ha preso e lo ha condiviso sui social ringraziandoli e definendoli i migliori fan del mondo. C’è da dire che molti suoi sostenitori sono letteralmente cresciuti insieme a lei e l’hanno supportata nei suoi numerosi cambi di look, di stile e nella sua parallela carriera d’attrice. Che siano veramente i migliori del mondo?

Written by Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

buffy

Ecco perché NON voglio un revival di Buffy

mindhunter

Come Ann Burgess ha ispirato il personaggio di Wendy Carr in Mindhunter