in

Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

7) MAISIE WILLIAMS

serie tv

L’interprete di Arya Stark, nella Serie Tv Game of Thrones, è famosa per essere una vera e propria burlona. Nella vita, infatti, l’attrice è molto diversa dal suo personaggio e non ha mai perso neanche un’occasione per fare un salto nella quotidianità dei suoi sostenitori. Attraverso i suoi canali social si tiene costantemente in contatto con i suoi fan e poco più di un anno fa si è presentata a sorpresa a casa di un fan che aveva organizzato un party per festeggiare l’inizio della nuova stagione della Serie. Carica di snack e pop corn, la Williams ha suonato alla sua porta dopo essere stata aiutata da altri fan che le avevano dato le coordinate della festa.

Inutile dire quanto sia stato grande lo shock dei partecipanti alla festa che si sono trovati a guardare Game of Thrones con accanto Arya. Come se questo non bastasse, l’attrice, in un’altra occasione, si è finta la commessa di un negozio, Lorraine. Allo stupore dei clienti, la Williams ha negato di essere se stessa generando ancora più incredulità. Il tutto è stato, ovviamente, ripreso da telecamere nascoste. Insomma la popolarità, per l’attrice, è solo un modo per raggiungere più persone possibili e non per darsi delle arie.

Written by Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

buffy

Ecco perché NON voglio un revival di Buffy

mindhunter

Come Ann Burgess ha ispirato il personaggio di Wendy Carr in Mindhunter