Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

Ammettiamolo, gli attori (di Serie Tv e non) devono tutto a noi fan. Il talento e la bravura gli permette, sicuramente, di fare carriera ma l’affetto dei fan club, i gruppi organizzati sui social network e la partecipazione attiva alle convention e alle anteprime sono fondamentali per loro. Alcuni attori, però, sembrano non apprezzare e tengono i fan a distanza. Altri, invece, eliminano ogni traccia di piedistallo e si avvicinano ai loro sostenitori.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di questi ultimi, più precisamente delle attrici che si comportano meglio con i fan.

Ecco quali sono quindi le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan.

1) KATHERINE LANGFORD

serie tv

Australiana, 22 anni, bellissima: basterebbero queste tre informazioni per descrivere Katherine Langford ma lei non si accontenta. La bella Katherine appartiene, infatti, a quella schiera di attrici che, seppur giovanissime, dimostrano un talento naturale per la recitazione. Protagonista della Serie Tv evento 13 Reasons Why, l’attrice si è trovata a vivere una popolarità probabilmente sperata ma, sicuramente, inaspettata; così ha dovuto far fronte a schiere immense di fan che, innamorati di lei e del suo personaggio, sono letteralmente impazziti.

Ma come reagisce a questa popolarità? La Langford è, come tutte le ragazze della sua età, molto attiva sui social; infatti li “sfrutta” benissimo interagendo con i fan come se fossero degli amici. Poichè la Serie Tv in cui recita tratta temi molto delicati (bullismo, suicidio e violenze), a lei, e agli altri membri del cast, è capitato (e capita) spesso di raccogliere sfoghi di tanti ragazzini che vivono periodi bui nella propria vita. Tanta responsabilità, e sicuramente tanta dolcezza, da parte di questa ragazza che ha capito esattamente come ci si comporta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10