in

Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

serie tv
serie tv

Ammettiamolo, gli attori (di Serie Tv e non) devono tutto a noi fan. Il talento e la bravura gli permette, sicuramente, di fare carriera ma l’affetto dei fan club, i gruppi organizzati sui social network e la partecipazione attiva alle convention e alle anteprime sono fondamentali per loro. Alcuni attori, però, sembrano non apprezzare e tengono i fan a distanza. Altri, invece, eliminano ogni traccia di piedistallo e si avvicinano ai loro sostenitori.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di questi ultimi, più precisamente delle attrici che si comportano meglio con i fan.

Ecco quali sono quindi le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan.

1) KATHERINE LANGFORD

serie tv

Australiana, 22 anni, bellissima: basterebbero queste tre informazioni per descrivere Katherine Langford ma lei non si accontenta. La bella Katherine appartiene, infatti, a quella schiera di attrici che, seppur giovanissime, dimostrano un talento naturale per la recitazione. Protagonista della Serie Tv evento 13 Reasons Why, l’attrice si è trovata a vivere una popolarità probabilmente sperata ma, sicuramente, inaspettata; così ha dovuto far fronte a schiere immense di fan che, innamorati di lei e del suo personaggio, sono letteralmente impazziti.

Ma come reagisce a questa popolarità? La Langford è, come tutte le ragazze della sua età, molto attiva sui social; infatti li “sfrutta” benissimo interagendo con i fan come se fossero degli amici. Poichè la Serie Tv in cui recita tratta temi molto delicati (bullismo, suicidio e violenze), a lei, e agli altri membri del cast, è capitato (e capita) spesso di raccogliere sfoghi di tanti ragazzini che vivono periodi bui nella propria vita. Tanta responsabilità, e sicuramente tanta dolcezza, da parte di questa ragazza che ha capito esattamente come ci si comporta.

Written by Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

buffy

Ecco perché NON voglio un revival di Buffy

mindhunter

Come Ann Burgess ha ispirato il personaggio di Wendy Carr in Mindhunter