in

Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

6) MARISKA HARGITAY

serie tv

La protagonista della Serie Tv Law & Order SVU, Mariska Hargitay, ha un legame molto forte con il suo pubblico. Diciannove stagioni le hanno permesso di creare un rapporto quasi fraterno con tutti quei fan che, dalla prima puntata, hanno seguito con passione le indagini e le vicende del Detective (poi Tenente) Olivia Benson. La Hargitay è stata affiancata, per dodici stagioni, dal collega Christopher Meloni che ha creato, con lei, una delle coppie più salde e amate della Tv.

Quando Meloni ha abbandonato la Serie, i fan hanno subito un duro colpo ma hanno continuato a stare vicino all’attrice in quel difficile momento di transizione. Lei ha ricambiato questo affetto e quando ha avuto la possibilità di fare un regalo ai suoi sostenitori non ci ha pensato due volte. Lo scorso anno, infatti, ha postato, sul suo profilo Instagram, una foto insieme al suo amico e co-star Meloni dimostrando che il loro è un legame che va oltre il set. I fan sono letteralmente impazziti e l’hanno amata ancora di più.

Written by Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

buffy

Ecco perché NON voglio un revival di Buffy

mindhunter

Come Ann Burgess ha ispirato il personaggio di Wendy Carr in Mindhunter