in

Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

4) DEBRA MESSING

serie tv

Il cast di Will & Grace è rimasto nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo tanto da far sì che la Serie Tv tornasse per una nona stagione lo scorso anno, dopo ben undici anni di stop. La leggerezza con cui è trattato il tema dell’omosessualità ha permesso alla Serie Tv di sdoganarlo e ha aiutato tanti ragazzi ad affrontare i problemi derivanti da coming out in famiglie non proprio liberali.

Uno di questi ragazzi, un assistente di volo, ha deciso di ringraziare i due protagonisti della Serie, Debra Messing ed Eric McCormack, per averlo “supportato” nei momenti più difficili del suo percorso di giovane omosessuale e lo ha fatto con un bigliettino consegnato alla Messing durante un volo. L’attrice lo ha postato sul suo profilo Twitter dicendosi grata per questa dichiarazione d’affetto e taggando il collega McCormack.

Written by Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

buffy

Ecco perché NON voglio un revival di Buffy

mindhunter

Come Ann Burgess ha ispirato il personaggio di Wendy Carr in Mindhunter