Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

Game of Thrones

6) Grey’s Anatomy

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Tra le grandi assenze in tema medical drama troviamo, inevitabilmente, anche loro. I dottori più sfigati  amati di Seattle sono tra i grandi assenti del catalogo Netflix. Va bene che ormai quasi tutte le stagioni della Serie Tv vengono mandate in replica a ripetizione su La7D, e le ho viste tante volte che ormai lo so a memoria, ma di tanto in tanto sarebbe bello godersi la visione senza intermezzi pubblicitari.

Ho come l’impressione, però, che la mancanza di questa Serie Tv sia data dagli stessi motivi dell’assenza di The Walking Dead. Entrambe le Serie Tv sono prodotte dalla Fox, che ha anche un corrispettivo canale italiano (lo stesso che produrrà Inhumans, qui la nostra recensione). Dato che quindi vengono già mandate in onda nel nostro Paese, sarà molto difficile vederle su un’altra piattaforma.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16