in ,

Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

3) The Walking Dead

Serie Tv

È facile cadere nel tranello di “Una Serie Tv è famosa, dunque deve trovarsi per forza nel catalogo Netflix”. Questo perché moltissime Serie Tv, ancora in corso, sono state inserite nella piattaforma streaming. Non sempre vengono aggiornate con una puntualità precisa al millesimo, vale a dire che non sempre si riuscirà ad uscire un episodio a settimana, ma a un certo punto tutte le stagioni vengono completate.

Purtroppo, però, la storia di zombie più nota degli ultimi anni non ha avuto il privilegio di essere inserita nell’insieme. Confesso che mi è dispiaciuto non poco, e che spero davvero che anche The Walking Dead riesca ad entrare a far parte del nostro amato servizio streaming. Ne sono ben poco convinta, però, dato che i suoi diritti sono stati ceduti anche a Sky.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Grey's Anatomy - Meredith

Il nuovo trailer di Grey’s Anatomy anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]

Peaky Blinders

Peaky Blinders domina i TV Choice Awards 2018