in ,

Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

9) Buffy – The Vampire Slayer

Serie Tv

Ah, le centinaia di ragazzine della mia generazione che hanno amato questo personaggio! E, di conseguenza, anche questa Serie Tv! Una giovane Sarah Michelle Gellar interpretava la più famosa cacciatrice di vampiri che si sia mai vista, e si dimostrava essere una grandissima badass! Ci credete se vi dico che praticamente tutte volevamo essere forti come lei?

Anche in questo caso, e stavolta è probabilmente più frequente, ci viene la voglia di ridare un’occhiata alla puntate che più abbiamo amato. Se la Serie Tv fosse su Netflix sappiamo quanto sarebbe più facile, ma niente, non c’è. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Grey's Anatomy - Meredith

Il nuovo trailer di Grey’s Anatomy anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]

Peaky Blinders

Peaky Blinders domina i TV Choice Awards 2018