in ,

Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

12) The OC

Serie Tv

Nella nostra adolescenza abbiamo cantato tantissime sigle; quelle dei cartoni animati prima, quelle delle Serie Tv poi. E, neanche a dirlo, The OC, insieme a Dawson’s Creek, ha una delle sigle più riconoscibili di tutti! Un mio amico la sapeva anche suonare… Al di là di questo, la Serie Tv ci riporta indietro nel tempo con i ricordi, in un viaggio spesso senza fine.

Alcuni vorremmo riviverli in eterno, altri ancora forse sarebbe meglio cancellarli dalla memoria. Ma sono ricordi, e un bel modo per riviverli potrebbe essere quello di riguardare le puntate. Per questo motivo, dunque, aspetto il magico momento in cui Netflix le aggiungerà al suo immenso catalogo, facendo la nostra completa (o quasi) felicità.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Grey's Anatomy - Meredith

Il nuovo trailer di Grey’s Anatomy anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]

Peaky Blinders

Peaky Blinders domina i TV Choice Awards 2018