in ,

Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

15) Glee

Serie Tv

Altra Serie Tv che annovero ormai da un pezzo tra le mie preferite, Glee è la penultima nel nostro elenco delle grandi assenti da Netflix. Amata da molti in Italia, si è fatta promotrice di un messaggio di uguaglianza e giustizia, mostrando una realtà in cui essere sé stessi, in tutto e per tutto, effettivamente premia, e pure parecchio!

Sono dell’idea che molte persone dovrebbero vederla, e non soltanto le persone della mia generazione. Se togliamo il periodo di decadenza, che Serie Tv lunghe patologicamente hanno, la storia proposta ha sempre dei messaggi positivi e propositivi. Dunque, Netflix, cosa stai aspettando? Aggiungi anche Glee, coraggio!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Grey's Anatomy - Meredith

Il nuovo trailer di Grey’s Anatomy anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]

Peaky Blinders

Peaky Blinders domina i TV Choice Awards 2018