in ,

Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

8) Dawson’s Creek

Serie Tv

Altra Serie Tv vintage che ha segnato la nostra adolescenza, Dawson’s Creek è probabilmente una delle peggiori mancanze sul catalogo Netflix italiano. Certo, magari non ci viene sempre quella voglia spasmodica di fare un rewatch coatto, ma rivedere qualche scena che ci è piaciuta, di tanto in tanto, non sarebbe male.

L’idea di applicare grandi discorsi filosofici a dei quindicenni, a distanza di anni, può farci effettivamente ridere, ma non dobbiamo dimenticarci che spesso aspettavamo con ansia il momento in cui cominciava la sigla, per scoprire come si sarebbe evoluto uno dei triangoli più chiacchierati della storia. Netflix, se mi ascolti, rimedieresti a questa mancanza?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Grey's Anatomy - Meredith

Il nuovo trailer di Grey’s Anatomy anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]

Peaky Blinders

Peaky Blinders domina i TV Choice Awards 2018