in ,

Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

5) ER – Medici in prima linea

Serie Tv

Tra i primi medical drama ad arrivare sulle reti italiane, ER – Medici in prima linea ha riscosso da sempre un grandissimo successo. Le storie che ruotano intorno al pronto soccorso più famoso del mondo sono tantissime, e non solo perché questa Serie Tv ha avuto la fortuna di lanciare la carriera di George Clooney.

Sta di fatto, comunque, che nemmeno questo telefilm riesce a trovarsi tra le migliaia di Serie Tv presenti su Netflix. E tenete sempre a mente che sto parlando del nostro catalogo italiano, l’unico al momento reperibile. La sua assenza risulta quindi ancora più strana, dato il successo della Serie Tv nel nostro territorio. Dite che riusciremo mai a rivedere i nostri amati dottori?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Grey's Anatomy - Meredith

Il nuovo trailer di Grey’s Anatomy anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]

Peaky Blinders

Peaky Blinders domina i TV Choice Awards 2018