in ,

Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

4) Game of Thrones

Serie Tv

Per rimanere in tema di Serie Tv famose e seguite praticamente da chiunque, dobbiamo denunciare anche questa assenza: persino Game of Thrones non si riesce a trovare nel catalogo Netflix. Se ci pensiamo bene, però, la cosa è sensata: ci è voluto tantissimo tempo perché i due produttori avessero la possibilità di acquisire i diritti per realizzare la Serie Tv… Cosa ci fa pensare che sia semplice farla acquistare da qualcun altro?

Questa è una delle saghe fantasy ormai più famose del mondo, e persino chi non ha ancora avuto modo di vederla sembra essere curioso di sapere che cosa succede. Netflix sarebbe di certo un modo semplice per permettere a tutti di avvicinarsi a questa visione, ma personalmente penso che se si vogliono evitare altri attacchi di hacker, forse è meglio farci forza e abituarci alla sua assenza. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Grey's Anatomy - Meredith

Il nuovo trailer di Grey’s Anatomy anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]

Peaky Blinders

Peaky Blinders domina i TV Choice Awards 2018