Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » La Classifica delle 10 migliori Serie Tv britanniche da vedere su Netflix secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 migliori Serie Tv britanniche da vedere su Netflix secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

3) After Life

migliori serie tv britanniche: after life (640x360)
Scena tratta da After Life

Creata, diretta, prodotta e interpretata da Ricky Gervais, After Life è la toccante dramedy distribuita da Netflix che ha portato sul piccolo schermo la difficile tematica del superamento del lutto con estrema leggerezza. Chiunque sia incappato nella visione di After Life non ha alcun dubbio: è tra le migliori serie tv britanniche (e non) da vedere su Netflix.

La nostra Community è rimasta totalmente incantata da Tony, il cinico protagonista della vicenda. Rimasto vedovo, Tony cade in una profonda depressione che lo porta ad approcciarsi alla vita in modo totalmente diverso dal solito. Decide infatti di dire e fare tutto ciò che vuole senza alcun freno inibitore, ferendo inavvertitamente il prossimo con il suo atteggiamento burbero. Grazie all’aiuto degli amici e colleghi di lavoro, Tony tenta di diventare una persona migliore, scoprendo che persino il dolore può riservare delle preziose lezioni. Potete leggere qui la nostra recensione della terza stagione di After Life.

Pagine: 1 2 3 4 5