Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 9 Attori che hanno deciso di non mettere su famiglia

9 Attori che hanno deciso di non mettere su famiglia

Le feste in famiglia, il cane condiviso, il figlio da portare a scuola, la fede al dito, il tacchino il giorno del Ringraziamento con tutta la famiglia riunita, il dormire sempre con qualcuno accanto, i suoceri e le pagelle di scuola: questi sono solo alcuni degli aspetti che molti attori delle Serie Tv hanno deciso di tener lontani dalla propria vita scegliendo di non mettere su famiglia. Le paroline magiche “finché morte non vi separi”, infatti, non hanno avuto alcun tipo di potere nella loro vita, e questo proprio perché le hanno allontanate i tutti i modi possibili. Non hanno mai rinunciato all’amore, ma hanno rinunciato a qualunque altra cosa totalizzante come una famiglia tutta propria. Leonardo Di Caprio e Jennifer Aniston sono solo alcuni degli attori che hanno scelto di portare avanti una vita più in individuale, totalmente dedita al lavoro e a se stessi. In questo senso Di Caprio e la Aniston non sono i soli ad aver preso questa scelta, infatti molti altri loro colleghi hanno deciso di tenersi lontano il più possibile dalla vita familiare per far spazio ad altre priorità. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Andiamo allora!

1) Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio – per chi non lo sapesse – ha cominciato la propria carriera grazie a una delle Serie Tv più più amate dei primi anni 90, Genitori in Blue Jeans. La sua partecipazione non durò molto, ma fu l’occasione giusta per affermarsi nel mondo della recitazione, un mondo che ha sposato, e mai tradito. Perché sì, Di Caprio ha deciso di sposarsi con il suo lavoro e, soprattutto, ha deciso di sposarsi con un’altra parte fondamentale della sua vita: la solidarietà. L’attore, infatti, ha sempre aiutato chiunque ne avesse bisogno con generose donazioni e, spesso, si è mosso in prima linea per la problematica climatica. La sua vita, così, ha sempre ingranato la quinta facendogli prendere la decisione di concentrare tutte le sue forze in qualcosa di diverso da una famiglia, ma comunque fondamentale.

2) Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è, certamente, una delle regine indiscusse del mondo delle Serie Tv grazie alla sua partecipazione come protagonista nella celebre comedy Friends. Da quel momento, per la Aniston, non è più esistito alcun freno per la sua carriera, decollata così senza mai più atterrare. Sentimentalmente parlando, l’attrice, viene ancora ricordata per la sua love story con Brad Pitt. Qualcuno di voi, probabilmente, non ha ancora accettato il tradimento che l’attore ha riservato alla Aniston, e sappiate che comprendiamo bene i motivi del vostro risentimento. Da quel momento, comunque, l’attrice si è buttata ancora più a capofitto nel suo lavoro scegliendo di dare tutto il suo impegno a questo, e a questo soltanto. A chiunque le abbia chiesto il motivo per cui non ha mai voluto mettere su famiglia, la Aniston ha risposto così:

Non abbiamo bisogno di essere sposati o madri per essere completi. Dobbiamo essere noi a decidere cosa ci rende davvero felici. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ci sono altre cose che devo fare.

3) Zac Efron

L’uomo che vedete in foto è stato oggetto di varie discussioni tra me e le mie compagnette delle elementari. La bomba esplodeva ogni qualvolta si dovesse scegliere chi, tra di noi, avesse delle possibilità concrete di mettere su famiglia con Zac Efron. Io ho sempre ritenuto di avere le carte giuste per riuscire in questo obiettivo, ma le mie compagne non avevano la stessa idea. Il risultato, vent’anni dopo, è che lui non ha sposato nessuna e, soprattutto, non ne ha alcuna intenzione. In compenso è ancora sul mercato. Chissà, magari cambia idea.

4) Lauren Graham

A Lauren Graham, di sposarsi, non gliene può fregar di meno. Al contrario della sua Lorelai di Gilmore Girls, Lauren non ha mai sentito la necessità di mettere su famiglia con il suo compagno Peter Krause. I due hanno recitato insieme nella celebre Serie Tv Parenthood (da cui è tratta la famosa serie di Rai Uno Tutto Può Succedere) e, successivamente, si sono innamorati. Vi avvertiamo: qualsiasi fan della coppia che spera nei fiori d’arancio può anche smetterla di illudersi, perché i due non ne hanno alcuna intenzione. Patti chiari, amicizia lunga.

5) James Franco

James Franco ha avuto una relazione con molte dive di Hollywood, ma non ha mai ceduto al “finché morte non vi separi” perché, di base, per separare James Franco da qualcuna, basta solo James Franco. Scappa, se le fa a gambe. Altro che matrimonio, famiglia, pranzi di Natale. Non dico nulla sugli altri, alla fine chi può saperlo, ma su di lui sono quasi certa: niente pranzo con la suocera.

6) Adrien Brody

Adrien Brody, durante la sua relazione con Elsa Pataky, ha deciso di comprare una fattoria per restaurarla e farla diventare un castello. Un gesto eclatante, lo sappiamo, ma che forse ha insegnato una dura lezione all’attore: andarci con i piedi di piombo. Dopo la fine della relazione, infatti, Adrien sembra essersi calmato con i gesti eclatanti, tanto da non aver neanche voluto far il grande passo. La sua storia con Lara Lieto, infatti, procede molto bene: ma no, niente famiglia. Non pensateci neanche.

7) Winona Ryder

Dovete sapere che per me il tempo si è fermato nell’esatto momento in cui Winona Ryder e Johnny Depp formavano una coppia. Dopo la fine di quella relazione, per me c’è stato solo il vuoto. Lui ha, purtroppo, sposato una donna che – a quanto pare – gli sta completamente rovinando la carriera, e lei invece non si è mai sposata, né ha messo su famiglia. In cuor mio spero che in realtà stia solo riservando quel posticino magico al suo ex, ma so già che questa sia solo un’illusione. Ma che vogliamo farci, sperare non costa nulla.

8) Kim Cattral

Cosa fa Kim Cattral quando non insulta la Parker? Si vive la sua vita individuale. Nonostante i primi matrimoni, infatti, la Cattral ha deciso bene di tenersi alla larga da tutto quello che avesse a che fare con questi suoi errori del passato, come ha suggerito la stessa attrice, per mantenersi ben lontana da ogni tipo di legame. Kim ha anche parlato del suo rapporto con i bambini sostenendo che le piacciano, ma solo per un breve periodo di tempo. Dopo qualche ora, infatti, le viene il mal di testa.

9) Renée Zellweger

La bella Renée Zellweger, conosciuta soprattutto per il ruolo di Bridget Jones, ha sempre considerato i programmi come qualcosa di assolutamente negativo per la vita. La maternità, ha spiegato l’attrice, non è mai stata un traguardo da raggiungere, così come il crearsi una famiglia. Se non è capitato, ha affermato l’attrice, evidentemente non doveva capitare o non era il momento giusto. In ogni caso, comunque, Renée non ha mai sentito la mancanza di una famiglia tutta propria, assecondando così qualsiasi motivo per cui non crearla.

LEGGI ANCHE – Jonah Hill costretto da Leonardo DiCaprio a guardare The Mandalorian: «Non me ne frega un…»