in

La classifica dei 10 peggiori spin-off nella storia delle Serie Tv

3) The Lone Gunmen

the lone gunmen

Sono i Pistoleri solitari (The Lone Gunmen) i protagonisti dell’omonima serie spin-off di X-Files, loro che hanno accompagnato molte volte le indagini di Fox Mulder e Dana Scully. Nella serie madre, i protagonisti di The Lone Gunmen compaiono per la prima volta nella prima stagione. Nonostante Melvin, John e Richard siano tre nerd molto amati dal pubblico, la serie andata in onda nel 2001 non ha avuto una lunga durata, rimanendo bloccata al numero di 13 episodi. Nonostante il rating di ascolti nei primi episodi fosse molto alto, durante l’ultima puntata il numero degli spettatori è calato drasticamente, portando alla cancellazione definitiva di questo spin-off.

2) Time of Your Life

time of your life

Spin-off della celebre serie drama Party of 5 (Cinque in Famiglia), che dal 1994 al 2000 ha descritto la vita dei cinque fratelli Salinger e lanciato la carriera di attori come Matthew Fox e Jennifer Love Hewitt, Time of Your Life si riallaccia alla storia di Sarah Reeves. La donna si trasferisce a New York per scoprire di più sulla propria vita e i propri genitori. Difficile, però, continuare una serie tv priva del calore che trasmettevano i protagonisti del prodotto da cui è stata tratta. Infatti, Time of Your Life ha registrato ascolti molto bassi, tanto da far trasmettere solo 12 dei 15 episodi previsti.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

Supernatural – Misha Collins potrebbe spoilerare il finale con un messaggio!

Netflix Oscar 2020

Netflix ha speso la bellezza di 100 milioni di dollari per promuovere i suoi film agli Oscar