in ,

5 attori che si sono pentiti di aver recitato in una Serie Tv di successo

Stannis Baratheon

Il mondo delle serie tv, proprio come quello del cinema, è pieno di attori insoddisfatti del proprio ruolo in una produzione. Se nel mondo del cinema si tratta di stringere i denti e resistere per la durata delle riprese, lo stesso non si può dire di una serie tv che potrebbe addirittura essere rinnovata per diversi anni. Ci capita sempre più spesso di sentire le testimonianze di alcuni attori che si sono completamente pentiti di aver recitato in una serie tv di successo. Quando lo veniamo a sapere è sempre un colpo al cuore, soprattutto se si tratta di uno dei nostri personaggi preferiti. Sapere che a Blake Lively, ad esempio, non piaceva essere Serena Van der Woodsen in Gossip Girl è stato tremendo. Alla fine a rimanerci male sono sempre i fan. Infatti spesso i personaggi interpretati da questi attori vengono uccisi brutalmente per giustificarne l’assenza.

Ecco l’elenco di 5 attori che si sono pentiti di aver recitato in una serie tv di successo

1) Mandy Patinkin (Criminal Minds)

Gossip Girl

Inutile prenderci in giro, Mandy Patinkin è stato fondamentale per il successo di Criminal Minds, proprio come gli altri membri del cast. E allora come mai ha deciso di abbandonare la serie dopo appena tre delle quattordici stagioni? Il motivo potrebbe sembrarvi banale, dopotutto è stato lui ad accettare il ruolo di Jason Gideon, ma non lo è affatto. Ormai siamo abituati a serie tv crime, ma non fatichiamo ad ammettere che Criminal Minds non sia come tutte le altre. Non eravamo pronti a vedere quello che ci avrebbe mostrato e, a quanto pare, non lo era nemmeno Patinkin. Tutta quella violenza esplicita lo ha profondamente turbato, facendolo preoccupare perfino per i gusti televisivi del pubblico. Con tutte le immagini crude a disposizione del pubblico, Jason ha detto di avere paura che alcuni possano arrivare a emulare i serial killer della serie.

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

the haunting of hill house

Victoria Pedretti tornerà nel sequel di The Haunting of Hill House

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory – Jim Parsons: «Ho spremuto il personaggio»