in

Criminal Minds è stata rinnovata ancora una volta, ma la fine è ormai sicura

Criminal Minds

Se oggi siamo appassionati di menti criminali e di psicologia nelle serie tv è sicuramente anche merito di una delle serie crime più longeve e più apprezzate di sempre: Criminal Minds. La CBS ha prodotto numerosi episodi della serie, presentando casi interessanti e portando all’attenzione del pubblico le diverse sfumature della psicologia criminale.

L’emittente ha comunicato oggi che Criminal Minds si concluderà con la quindicesima stagione.

criminal minds

Questa notizia è un colpo al cuore per tutti i fan della serie. Nonostante le decisioni di alcuni attori e della produzione stessa, che hanno portato parte del cast ad abbandonare la serie, le varie stagioni di Criminal Minds hanno mantenuto una certa coerenza con le precedenti. Alti e bassi ci sono in ogni stagione, ma gli ascolti in America confermano davvero che Criminal Minds è una delle serie crime più apprezzate di sempre. A concludere la serie sarà una stagione di 10 episodi, in onda nell’anno televisivo 2019-2020.

La showrunner Erica Messer ha dichiarato:

È un rinnovo dolceamaro, ma sono molto grata alla CBS per averci accontentati. Una delle mie più grandi paure era infatti quella di non sapere se la produzione avrebbe rinnovato la serie. Tuttavia so che rispettano Criminal Minds, il cast, la crew e anche i fan tanto da dare alla serie una fine adeguata.

La showrunner ha anche commentato il finale della quattordicesima stagione (che si concluderà con l’episodio numero 15):

Non voglio rivelare molto, vorrei che fosse una sorpresa per tutti. Sarà un episodio da vedere, di sicuro. Andrà in onda il 6 febbraio e poi i fan non ci vedranno per un po’. Non vorrete perdere il matrimonio di Rossi… e tutto ciò a cui porterà!

Il finale della quattordicesima stagione avrà quindi un cliffhanger che si legherà all’ultima stagione. Nonostante la tristezza della notizia, non possiamo che essere grati alla CBS per aver deciso di dare una giusta fine a Criminal Minds.

Leggi anche – 10 cose che rischi di fare se guardi troppo Criminal Minds

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Breaking Bad

Criminal Elements è il gioco che vi immergerà nell’universo di Breaking Bad

I Simpson - Futurama - Cartoni animati resi umani

5 personaggi dei cartoni animati trasformati in esseri umani