in

Le 10 battute ricorrenti più divertenti nella storia delle Serie Tv

3) “That’s What She Said” 

Parliamo qui di un personaggio iconico oltre che di una battuta ricorrente da lui creata: Michael Scott, interpretato da Steve Carell e protagonista indiscusso di The Office US. Vediamo emergere in lui un costante desiderio di essere al centro dell’attenzione che si manifesta spesso con un comportamento egoistico e bizzarro. Il suo motto, di cui spesso rivendica la paternità con i suoi colleghi, è That’s What She Said e i fan della serie sanno bene di che stiamo parlando.

L’irrefrenabile Michael utilizza questa espressione anche nei casi meno adeguati come incontri di lavoro e deposizioni legali. Appena viene pronunciata una frase che potrebbe essere maliziosamente mal interpretata è scientificamente impossibile che il capo d’ufficio si trattenga dalla voglia di pronunciare la sua ironica battuta.

Written by Concetta Moschetta

Sono un’instancabile ambiziosa, scrivere è il mio momento catartico, inoltre ciò che so non mi basta mai. Ho l’abitudine di perdermi in continuazione per poi ritrovarmi nelle pagine di un romanzo, sulla poltrona di un cinema o nel buio della mia stanza con una serie tv.

Linkin Park

10 personaggi delle Serie Tv che sembrano provenire da 10 canzoni dei Linkin Park