in ,

10 bruttissimi episodi di 10 bellissime Serie Tv

4) The Principal and the Pauper (I Simpson)

Black Mirror

The Principal and the Pauper” è universalmente odiato dalla critica, dai doppiatori, dai fan e persino dagli autori. Un uomo irrompe durante le celebrazioni per i venti anni di carriera di Skinner. Afferma di essere lui il vero Skinner, mentre quello attuale è un impostore. Descritto come una meta-commedia senza senso che tradisce la natura dello show, questo episodio ha distrutto un personaggio amato dai fan e sviluppato perfettamente. Era un adorabile nerd e ora è diventato un ladro? Ok, non ci sarebbe niente di male se non fosse per il finale dell’episodio.

L’impostore prende l’identità di Skinner e tutto va avanti come se non fosse successo niente. I fan hanno buttato via venti minuti della loro vita, si sono ritrovati con una trama assurda che non aggiunge niente allo show e un personaggio rovinato inutilmente. Da molti questa puntata è ritenuta un po’ come l’inizio della fine per come erano conosciuti I Simpson al tempo.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Scrubs

5 misteri irrisolti di Scrubs che (forse) non ci spiegheremo mai

Stranger Things

Teen Choice Awards 2019, tutti i vincitori