in ,

10 bruttissimi episodi di 10 bellissime Serie Tv

2) Beer Bad (Buffy)

Black Mirror

Quando si chiede ai fan di Buffy quale sia l’episodio peggiore, quasi tutti danno la stessa risposta: “Beer Bad”.

È la puntata in cui Xander inizia a lavorare come barista, servendo a sua insaputa una birra che trasforma chi la beve in primitivi. Lo scopo di “Beer Bad” è chiaro: mostrare cosa succede quando si abusa di alcol o droga. È stato anche il tentativo di sfruttare i fondi messi a disposizione dall’Office of National Drug Control Policy destinati a quei programmi che promuovevano un messaggio antidroga. L’episodio però è stato così brutto e confuso che l’Ufficio ha reputato che il messaggio non fosse stato trasmesso chiaramente.

Mancano tutti i punti di forza di Buffy, tra cui i dialoghi brillanti e i momenti di lotta. La serie di Whedon è rimasta senza fondi e ai fan è toccato un episodio assurdo, terribile e sconcertante. Essendo autonomo dal resto della stagione, è consigliabile saltarlo!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Scrubs

5 misteri irrisolti di Scrubs che (forse) non ci spiegheremo mai

Stranger Things

Teen Choice Awards 2019, tutti i vincitori