in

5 period drama che hanno toppato clamorosamente

2) Frontiera

serie tv

Non è mai il giusto metodo di approccio quello di indirizzare il successo di uno show su una sola figura. Questo è il più grande demerito di Frontiera, la quale prova a fare sul serio ma inciampa rovinosamente. La storia ha come sfondo il commercio di pellicce nel Nuovo Mondo durante il 1700. La narrazione avrebbe anche avuto uno spunto interessante ma purtroppo è priva di tutti gli elementi necessari per poterla apprezzare appieno.

Il protagonista è Declan Harp, interpretato da Jason Momoa, il compianto Khal Drogo di Game of Thrones. L’intero show ruota intorno a lui, tutti i personaggi parlano di lui e la serie è tutta unicamente incentrata sulla sua figura, rendendo il racconto sterile. Lo stesso Jason Momoa risulta essere sempre la parodia di se stesso: un uomo bello, muscoloso, rozzo ma dal cuore d’oro.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Baby

Cosa dobbiamo aspettarci da Baby?

Ma quindi sappiamo già quale sarà la ‘grande morte’ in Modern Family?