in

5 period drama che hanno toppato clamorosamente

4) Aquarius

serie tv

Il tristemente famoso assassino Charles Manson prova a raccontare la sua storia sul piccolo schermo con Aquarius. La serie tv difatti è ambientata negli anni ’60 e ha come protagonista proprio il temibile killer. Purtroppo quella che poteva essere un’idea per un crime di alto livello si è rivelata un buco nell’acqua.

Il problema principale è che dovrebbe essere la storia di Charles Manson sulla carta, ma poi lo show relega la sua figura in secondo piano. Aquarius si trasforma così in un semplice poliziesco anni ’60 senza infamia e senza lode.

La domanda sorge quindi spontanea: perché guardare uno show su Charles Manson se la sua figura non è trattata e risulta la meno interessante della serie tv? Medita, Aquarius, medita.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Baby

Cosa dobbiamo aspettarci da Baby?

Ma quindi sappiamo già quale sarà la ‘grande morte’ in Modern Family?