in

I 10 personaggi più odiati in Pretty Little Liars

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars è una serie piena zeppa di segreti e di persone poco raccomandabili. Ci siamo divertiti a vedere all’opera tutti i personaggi ma ammettiamo che ce n’è qualcuno che proprio non sopportiamo.

Chi sono, dunque, i personaggi più odiati di Pretty Little Liars?

  1. Mona Vanderwaal

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

Dopo che è stato scoperto che Mona era la mente dietro tutte le angherie subite dalle Liars, il passo successivo è stato quello di iscriverla nella nostra lista nera. Insomma, non ci è mai stata simpatica ma dopo la prima stagione, quasi non la sopportavamo più. Ogni sua parola era un probabile vaneggiamento ed era davvero inquietante. Ma le persone cambiano, Mona si è rivelata essere molto intelligente e ora sta aiutando le Liars a scoprire chi le minaccia. Oltre che aiutare noi a non morire di noia.
Che dite, possiamo riabilitarla?

  1. Sara Harvey

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

C’è stato un momento in cui amavamo anche lei, precisamente quando sembrava una cucciola spaventata che aveva subito lo stesso trattamento delle nostre quattro amiche e non faceva che farsi docce in casa di Emily per evitare l’imbarazzo. Ma poi, la psicopatica che c’era in lei è uscita allo scoperto e abbiamo iniziato a non sopportare più neppure lei. Aiutava Charlotte e, da come ne parlavano le sue amiche, non era una santarellina neppure nella vita precedente al rapimento. Sembra proprio una Alison 2.0 che si è spinta troppo in là. E una sberla alla Emily non gliela toglie nessuno!

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

15 cose che un Serie Tv Addicted non vorrebbe mai sentirsi dire

Clamoroso: L’Esorcista diventa Serie Tv!