Harry Morgan

Doppiato da: Rodolfo Bianchi
Curiosità: Harry è uno dei personaggi con cui Dexter interagisce maggiormente mentalmente, dopo la sua morte. Compare, difatti, prevalentemente nell'inconscio di Dexter o sotto forma di flashback
Citazioni:

"Devi imparare a fingere, ricordi che ne abbiamo parlato?... Così ci si comporta: quando ti fanno una foto sorridi, non conta che tu sia felice o no, fallo e basta, prova a fingere. ", "Qualunque cosa tu credi sia giusta è sbagliata. Quando ti farà una domanda, voglio che tu pensi alla risposta e poi di' esattamente il contrario."

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Harry Morgan, il padre adottivo di Dexter, è morto molto tempo fa. L’Harry Morgan che ci si mostra sullo schermo, altro non è che una costruzione della mente di Dexter, o il riaffiorare di un ricordo. Harry ha un peso fondamentale nella vita di Dexter e di quel che Dexter è diventato a discapito di quanto sarebbe potuto essere. Il Codice Harry è il codice morale del protagonista. Proprio per questo, di fronte a decisioni difficili, Dexter pensa a Harry al punto tale da interagire con la sua ricostruzione mentale.