Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Gianmarco Meo è uno dei corteggiatori di Francesca Sorrentino nella nuova stagione di Uomini e Donne, adesso in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Gianmarco ha 23 anni ed è di Roma. Vende auto e ha avviato un’attività di famiglia:
Gianmarco Meo è rimasto fin da subito colpito da Francesca Sorrentino scegliendo di corteggiarla fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne. Su di lei, e a lei in una puntata ha detto: “Ne abbiamo parlato prima, ti sei emozionata. Ed è questo che mi ha colpito di te. La differenza rispetto ad altre donne, lo dico davanti a tutti, è che sei una donna di altri tempi, che, ad oggi, è difficile trovare. Mi piaci molto a livello caratteriale, che è quello che cerco. La sensibilità è un’altra cosa rispetto a essere spigliati. Si vede che nessuno ti ha messo a tuo agio in esterna. Ti ho visto un po’ pensierosa, più che ansiosa.”
Francesca Sorrentino infatti, fin dall’inizio del suo percorso ha lamentato una certa dose di ansia che non la lascia libera di rilassarsi durante le esterne, motivo per cui ha deciso di fare un’esterna con presenti tutti i suoi corteggiatori contemporaneamente per spiegargli al meglio il suo stato d’animo.
Riuscirà Gianmarco Meo ha rimanere nella rosa dei corteggiatori di Franscesa Sorrentino? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!
