Flavio Ubirti

Data di nascita: 2 Maggio 2001
Età: 24 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Figline Valdarno
Altezza: 186 cm
Curiosità: Uno dei suoi più grandi sogni è quello di diventare padre, e spera di diventarlo da giovane
Citazioni:

''Se voglio farlo, mi riesce farlo''

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo aver conquistato i cuori di tutte le fidanzate – molte delle quali divenute poi ex – di Temptation Island 2025,  Flavio Ubirti è stato ufficialmente incoronato nuovo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne 2025.

L’ex tentatore, che già aveva attirato l’attenzione su di sé fin dalla primissima puntata di Temptation Island in quanto ‘tentatore più conteso’, durante il suo percorso nel programma condotto da Filippo Bisciglia, ha fatto breccia nel cuore di Denise, al tempo fidanzata e ora ex di Marco. La donna, rimase talmente affascinata dal ‘single Flavio’ da definirlo apertamente ‘l’uomo più maturo che io abbia mai conosciuto’.

E in effetti, nonostante la giovane età, Flavio Ubirti debutta nel mondo di Uomini e Donne dando una rappresentazione di sé molto diversa da quella del tipico ‘tentatore’:

”Sono l’opposto del tipico malessere che adesso piace tanto alle ragazze. Mi da fastidio quando sento che piace questa tipologia di uomo. (…) Io punto sulla bontà d’animo e sul trasmettere affidabilità alla persona che ho a fianco”

Chi è Flavio Ubirti?

Flavio ha 24 anni e viene da Figline Valdarno, un paesino in provincia di Firenze, dove vive con i genitori e il fratello Giulio. Nella vita dice di aver sempre giocato a calcio, ma dopo aver militato in qualità di portiere in squadre come l’Arezzo e la Nazionale Under 17, ha deciso di prendersi una pausa dal pallone per dedicarsi al suo percorso di tronista di Uomini e Donne.

Nel video di presentazione, che si apre con una lunga doccia dove mette in mostra i pettorali scolpiti, Flavio si definisce un ragazzo tranquillo, razionale ed equilibrato. Flavio racconta inoltre di aver avuto una sola relazione importante che è durata quasi 4 anni.

Sempre parlando d’amore, Flavio Ubirti ha le idee chiare:

”Ho bisogno di una persona che abbia una forte compatibilità con me , con cui si crei  una chimica che vada oltre il razionale e con cui si possa guardare nella stessa direzione.”

Nella chiusura del suo video di presentazione, Flavio Ubirti racconta quello che per lui è uno dei suoi più grandi sogni: diventare padre.

”Uno dei miei più grandi sogni è di diventare babbo, e spero di diventarlo da giovane, l’importante è che abbia a fianco una donna con cui essere sicuro di fare un figlio.”

Ce la farà Flavio a trovare tra le corteggiatrici la madre dei suoi figli? Lo scopriremo prestissimo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

 

 

Social
Video
Il nuovo tronista è Flavio
Hashtags
#Uominiedonne