Vai al contenuto
Home » Outlander » 15 momenti in cui Outlander ci ha distrutto il cuore

15 momenti in cui Outlander ci ha distrutto il cuore

Outlander

7) Il parto e la morte di Faith

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La minaccia di emorragia che tanto temevamo arriva con tutta la sua brutalità e Claire, semi-incosciente, viene fatta partorire da un macellaio, mentre perde litri e litri di sangue. Noi pensiamo subito al peggio e in effetti è così. Al suo risveglio Claire cerca invano la figlioletta, deceduta prima ancora di nascere. Sconvolta e quasi folle, la donna non riesce ad accettarlo e tiene in braccio per ore il piccolo cadavere di Faith, incapace di consegnarlo per la sepoltura. Solo l’intervento dell’amica fa sì che Claire lasci andare la piccola. Cadrà poi nel baratro di un lungo stato febbrile (per via dell’infezione causata dalla placenta) che quasi la uccide. E in tutto questo il suo Jamie è lontano, in carcere e ignaro di quanto accaduto.

Si tratta a mio avviso non solo della scena più straziante di Outlander, ma di una delle più tragiche che abbia mai visto in una Serie Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12