Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Zendaya parla del suo grande successo e si sfoga: «Andare a fare la spesa è diventato difficile»

Zendaya parla del suo grande successo e si sfoga: «Andare a fare la spesa è diventato difficile»

Non sono poche le star che, dopo aver raggiunto il successo, si rendono conto che il detto “non è tutto oro ciò che luccica” è davvero reale. Zendaya, stando a una recente intervista, è una di loro. L’attrice si è infatti ritrovata a parlare di quanto la sua vita sia cambiata da quando è diventata una celebrità. Nonostante la sua giovane età, infatti, conta già numerose partecipazioni a pellicole di successo.

Zendaya ha parlato di quanto la sua vita sia cambiata da quando è diventata famosa

Recentemente abbiamo avuto modo di vederla nella pellicola Challengers, sotto la supervisione di Luca Guadagnino (di cui vi lasciamo qui la nostra recensione), in cui le scene hot hanno fatto discutere il pubblico che è stato scandalizzato già dal rilascio del trailer. È stato proprio nel giro promozionale per Challengers che Zendaya si è lasciata andare a qualche “confessione”, dimostrando che a volte è difficile persino per lei gestire la grande popolarità che l’ha travolta. Quando vediamo il mondo luccicante di cui fanno parte, è difficile pensare che una star – soprattutto se giovane come lei – possa avere a che fare con momenti “difficili”. Eppure, sembra proprio che sia così.

Zendaya ha infatti rivelato che ormai è diventato difficile persino andare a fare la spesa. L’attrice ha affermato che, non appena i fan si rendono conto che è dentro un negozio, la voce passa subito da persona a persona e in pochissimi minuti il locale in cui si trova è pieno di gente che le chiede una foto o un autografo. Ha inoltre detto che, notando che la situazione è cambiata molto soprattutto nell’ultimo periodo, è decisa a prendere dei provvedimenti a tal proposito.

Zendaya ha rivelato che è difficile anche soltanto fare la spesa

Uno dei motivi per cui l’attrice è molto famosa è, come ben sappiamo, la celebre serie Euphoria. Per quanto riguarda la terza stagione, Zendaya ha recentemente affermato di non “essere responsabile” della sua realizzazione. Ecco le sue parole: “Se è giusto per i personaggi e se tutto va come deve andare [ci sarà la terza stagione, ndr], ovviamente. Ma non dipende da me.“. Ricordiamo, infatti, che dopo diversi ritardi a marzo 2024 è arrivata la notizia che i membri del cast erano liberi di lavorare ad altri progetti per il resto del 2024, e questo ha fatto pensare al peggio. In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui un articolo che parla proprio della grande potenza narrativa di Euphoria.