Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Courteney Cox e il legame con Matthew Perry, oltre la morte: «Viene spesso a trovarmi» (VIDEO)

Courteney Cox e il legame con Matthew Perry, oltre la morte: «Viene spesso a trovarmi» (VIDEO)

Courteney Cox, storica protagonista di Friends, torna a parlare del collega e amico Matthew Perry. E lo fa con una dichiarazione intensa che evidenzia il fortissimo legame che lo unisce a lui.

Matthew Perry, scomparso lo scorso ottobre a 54 anni, ha lasciato un vuoto immenso dentro tutte le persone che l’hanno conosciuto e nei milioni di fan che l’hanno amato per decenni. Courteney Cox, storica protagonista di Friends, è tra questi. L’attrice, interprete di Monica Geller, ha infatti affermato di sentirlo ancora presente nella sua vita.

Queste le sue commoventi parole.

“Penso che fosse probabilmente uno degli esseri umani più divertenti del mondo”, dice Courteney Cox nel corso di un’intervista rilasciata al CBS Sunday Morning. “Aveva davvero un cuore enorme. Ovviamente ha lottato. Sono così grata di aver potuto lavorare a stretto contatto con lui per così tanti anni. Mi visita spesso. mi guida. Parlo con mia mamma, mio papà, Matthew. Sento che ci sono molte persone che, credo, ci guidano. Ho la sensazione che Matthew sia qui di sicuro. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono con la famiglia di Matty, i suoi amici e tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo”.

Dichiarazioni struggenti che non sorprendono: è noto a tutti il fortissimo legame che univa Courteney Cox a Matthew Perry (così come tra i tutti i protagonisti di Friends). Un legame ricordato negli ultimi mesi anche con un post su Instagram, corredato da un estratto della serie che li vede protagonisti insieme: Sono così grata per ogni momento che ho trascorso con te, Matty, e mi manchi ogni giorno. Quando lavori con qualcuno così a stretto contatto come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora, ecco uno dei miei preferiti. Per darvi un po’ di retroscena, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un’avventura di una notte a Londra. Ma a causa della reazione avuta dal pubblico, quello è diventato l’inizio della loro storia d’amore. In quella scena, prima che iniziassimo a girare, mi sussurrò una battuta divertente perché la dicessi. Spesso faceva cose di questo tipo. Era divertente e gentile.

Una storia d’amore bellissima. Una storia d’amore che non finirà mai.