Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ancora guai per Will Smith: possibili nuovi stop in arrivo

Ancora guai per Will Smith: possibili nuovi stop in arrivo

A quanto pare, ci sono altri guai in vista per l’attore Will Smith. Per chi se lo fosse perso, Smith è finito nell’occhio del ciclone a causa del gesto compiuto durante la 94esima edizione dei Premi Oscar, ovvero lo schiaffo all’attore comico Chris Rock, il quale aveva fatto una infelice battuta sulla malattia di sua moglie Jada Pinkett Smith. Dopo essersi scusato per il violento atto, Smith aveva deciso di rassegnare le dimissioni dall’Academy, in attesa di eventuali ulteriori sanzioni da parte della stessa associazione. Tuttavia, sembra che ciò non sia stato sufficiente a placare gli animi.

Secondo i media statunitensi, infatti, anche i prossimi progetti attoriali di Will Smith potrebbero subire ripercussioni negative a causa dello scandalo che si è creato. Secondo Variety, Netflix starebbe infatti ritardando il prossimo film d’azione che avrebbe visto Smith come protagonista, intitolato Fast and Loose. Il giornale ha dichiarato:

“La ricerca di un nuovo regista è stata fermata. Non è chiaro se Netflix andrà avanti e, nel caso, se cercherà anche un nuovo protagonista.

Un altro importante progetto in cui Will Smith era coinvolto è Emancipation, un dramma sulla schiavitù che Apple+ ha acquistato per 120 milioni e che sarebbe dovuto uscire quest’anno. Tuttavia, gli studi non hanno fissato una data per la prima e, al momento, si rifiutano di commentare l’accaduto. Infine, secondo l’Hollywood Reporter anche lo sviluppo del prossimo sequel di Bad Boys, Bad Boys 4, già in fase avanzata, sarebbe stato fermato dalla Sony.

Probabilmente, per scoprire come andrà a finire questa vicenda, sarà necessario aspettare il prossimo 18 aprile, data in cui il consiglio dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences si riunirà per decidere se adottare o meno dei procedimenti disciplinari nei confronti dell’attore, e nello specifico quali.

Leggi anche: Oscar 2022, il retroscena: la polizia era dietro le quinte pronta ad arrestare Will Smith