Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vanessa Hudgens può parlare con i fantasmi: «È un dono»

Vanessa Hudgens può parlare con i fantasmi: «È un dono»

Vanessa Hudgens è ancora oggi, ai nostri occhi, la giovane e tenera Gabriella Montez di High School Musical. Ma negli ultimi anni l’attrice di casa Disney (che ha ancora degli ottimi rapporti con alcuni suoi colleghi, ve ne abbiamo parlato qui) ha fatto molto altro, anche se non sempre tutti i progetti in cui è stata coinvolta si sono rivelati dei successi. Negli ultimi anni è riuscita a diventare il volto di alcuni film di Natale targati Netflix, e sempre sulla piattaforma l’abbiamo ritrovata nel film Tick, Tick… Boom!, con protagonista Andrew Garfield (e del quale potete trovare la nostra recensione cliccando qui). In precedenza poi era stata protagonista della serie tv Powerless (di cui vi abbiamo parlato in dettaglio qui un bel po’ di tempo fa), ma purtroppo lo show non ha avuto il successo sperato e venne cancellato dopo la prima stagione.

Negli ultimi giorni però la nostra cara Vanessa Hudgens è tornata a far parlare di sé per alcune sue dichiarazioni piuttosto particolari. A quanto pare, infatti, l’attrice ha dichiarato di parlare con i fantasmi.

Esatto, avete capito bene: anche Vanessa Hudgens ha un rapporto particolare con cose al di fuori della nostra realtà. Non è la prima attrice uscita da Disney a fare dichiarazioni che suonano strane agli occhi dei fan. Ricordiamo infatti che, non molto tempo fa, anche Demi Lovato ha raccontato di aver avuto contatti con gli extraterrestri, e ha anche specificato che chiamarli alieni sarebbe da considerarsi discriminatorio. Durante una puntata recente del Kelly Clarkson Show, Vanessa Hudgens ha dichiarato di poter parlare con i fantasmi.

Durante la sua permanenza nello show come ospite, Vanessa Hudgens è entrata nel dettaglio della sua esperienza con il paranormale. Ha infatti raccontato: “No non è che ho una passione per gli spiriti. Piuttosto direi che ho accettato il fatto che vedo e ascolto cose. Se ho avuto esperienze paranormali? Sì molte a dire la verità. tantissime e ho iniziato ad averne quando ero ancora una bambina. Mi ricordo quando avevo 8 anni e mi preparavo per andare a scuola – hai presente quelle paperelle giocattolo che camminano? -, bene. C’era uno di quei cosi sul tavolo della sala da pranzo e, quando ho iniziato a camminare, ha iniziato a seguirmi. Per un po’ l’ho tenuto spento. L’ignoto fa paura, ma di recente mi sono detta che è un dono, un’abilità che devo usare“.

Le esperienze di Vanessa Hudgens sarebbero dunque ben radicate, e andrebbero ben oltre la casualità. L’esperienza quindi la giovane attrice se la porta dentro fin da bambina. Ma non solo. Ha anche raccontato, sempre durante l’intervista nello show, di aver parlato direttamente con un fantasma in un cimitero. Questo è quanto ha dichiarato: “Di recente ho fatto un’indagine sul paranormale, con l’attrezzatura serie e tutto il resto. Ho molti attrezzi a dire il vero, il mio preferito è la scatola degli spiriti. In pratica scansiona le frequenze radio molto rapidamente. Nell’elettricità c’è qualcosa che permette ai fantasmi di parlare. Io l’altro giorno ero seduta su una lapide in un cimitero con il mio migliore amico. Era notte e c’era buio pesto. Abbiamo trovato la tomba di questo spirito che ci è stato detto essere molto ‘giocoso’ “.

Così ho iniziato a parlarci” ha continuato Vanessa Hudgens: ” ‘Ciao Sam, sono Vanessa Hudgens e sono qui con Gigi’. Così abbiamo detto ‘Sam puoi ridirci i nostri nomi?’ e abbiamo sentito chiaramente ‘shhhh Vanessa shh’. Non siamo scappati, anzi, era davvero bello perché stava funzionando. Così io ho ripreso la parola e ho chiesto ‘vuoi dirmi altro Sam?? e lui ha risposto con un secco ‘no!’. Però ci sono delle cose che vanno fatte in questi casi. Le situazioni possono essere delicate e quindi prima di andare via uno deve essere chiaro con i fantasmi. Devi dire ‘non seguirmi mai’. Perché altrimenti gli spiriti possono seguirti. E infatti a Sam in quel cimitero ho detto che non avrebbe dovuto seguirmi“.