Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Powerless: la nuova Serie Tv targata DC Comics con Vanessa Hudgens

Powerless: la nuova Serie Tv targata DC Comics con Vanessa Hudgens

Pare che anche l’universo della DC comics vedrà l’arrivo di una Jessica Jones, è stata infatti rilasciata la data ufficiale della nuova serie TV Powerless, attesa per il 2 febbraio prossimo sui canali NBC.

Non fatevi ingannare, non si tratterà infatti della solita serie sui supereroi, anche se non sono esclusi crossover con The Falsh e Supergirl, dato che l’eroina nonché protagonista di Powerless, Emily Locke, ODIA I SUPEREROI.

La giovane infatti è un agente assicurativo ed ha il compito di risarcire i cittadini danneggiati dalle eroiche azioni dei supereroi, troppo occupati a salvare il mondo per accorgersi di tutta la distruzione ed il caos che si lasciano dietro ad ogni passo.

Emily sarà interpretata dalla Teen Idol Vanessa Hudgens, lanciata dalla Disney con il ruolo di Gabriella nella saga di High School Musical. Così la giovane, dopo vari ruoli sul grande schermo come Viaggio nell’isola misteriosa (insieme a The Rock) e Machete Kills, ha deciso di tornare sul piccolo schermo, per una nuova, e si prospetta molto esilarante, avventura.

La serie sarà scritta da Ben Queen (Cars 2) e secondo quanto dicono i produttori, potremo vedere molti eroi e altrettanti villain dell’universo DC comics.

Oltre alla Hudgens ci saranno altri volti familiare della TV, come Danny Pudi, che sarà Teddy, migliore amico e collega della Locke sempre occupato in stupidi scherzi per rendere meno eroico il loro ufficio. In più ci sanno anche Alan Tudyk e Christina Kirk, rispettivamente nei ruoli di Del, il nuovo e alquanto incapace capo di Emily e in quello di Jackie, assistente della giovane e anche fan sfegatata dei supereroi.

A poche settimane dall’uscita ufficiale di Powerless  è stato rilasciato il nuovo trailer, un misto di comicità, ilarità e meraviglia, che non fa che stuzzicare la nostra curiosità.

Nel caso ve lo siate perso, ve lo riportiamo qui sotto: