in , ,

The Witcher – Kim Bodnia interpreterà Vesemir nella seconda stagione

In tutti questi anni i fan della saga fantasy di The Witcher hanno immaginato quale attore potesse interpretare il ruolo del personaggio Vesemir. Fra i tanti nomi fatti quello ricorrente e che convinceva tutti era uno in particolare: Mark Hamill, star della saga di Star Wars. Proprio quest’ultimo nel corso del mese di dicembre, quando lo show era sbarcato nel catalogo dell’emittente streaming Netflix, si era proposto di interpretarlo tramite un tweet sul social network, malgrado avesse specificato di non sapere di cosa si stesse parlando.

Un’occasione che i numerosi appassionati hanno colto nell’immediato, proponendolo ai produttori della serie televisiva.
Occasione che non è stata pervenuta, dato che nel frattempo è stato scelto colui che interpreterà il maestro di Geralt di Rivia.

The Witcher

Nella serata di ieri è stato annunciato che l’attore Kim Bodnia vestirà i panni di Vesemir in occasione della seconda stagione di The Witcher.
La produzione della serie televisiva è cominciata da poche settimane, e in questi giorni stanno continuando ad uscire i primi dettagli su cosa possiamo aspettarci.
Lauren Schmidt Hissrich, showrunner dello show, ha commentato così l’annuncio dell’emittente streaming al nome di Bodnia:

Sono così entusiasta di dare il benvenuto a Kim Bodnia nel cast di The Witcher. Ho ammirato il suo talento unico nelle serie tv come Killing Eve e The Bridge, e non vedo l’ora che porti forza, tenacia, e calore per il personaggio di Vesemir, che è parte integrante della nostra prossima stagione.

Netflix ha anche rilasciato una breve descrizione del personaggio che vedremo apparire sul piccolo schermo probabilmente nel 2021:

Un’affascinante reliquia dell’età d’oro dei witcher, Vesemir è il più anziano ed esperto della nostra serie, nonché una figura paterna di Geralt. Come uno dei sopravvissuti al massacro di Kaer Morhen, un massacro ossessionante che ha quasi sterminato i witcher, è ferocemente protettivo nei confronti dei pochi rimasti, che vede come una comunità in pericolo che può trovare gloria sul “Sentiero” per uccidere i mostri.

Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: The Witcher 2: Michael Keaton e Mads Mikkelsen hanno detto di no

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Lucifer 6 – Le trattative tra Netflix e Warner Bros procedono (e sembra bene)

young sheldon

Young Sheldon 3×16 – Sheldon Cooper va per la prima volta a Pasadena