Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2: Michael Keaton e Mads Mikkelsen hanno detto di no

The Witcher 2: Michael Keaton e Mads Mikkelsen hanno detto di no

Con la produzione della seconda stagione appena cominciata, intorno alla serie televisiva The Witcher iniziano a circolare le prime indiscrezioni su chi vedremo apparire sul nostro schermo.
Il piccolo gioiellino di casa Netflix, sbarcato nel catalogo nella seconda metà di dicembre, ha conquistato milioni di telespettatori. Basato sugli omonimi romanzi dell’autore polacco Sapkowski, lo show ha aiutato a far risalire le vendite non solo del cartaceo ma anche dell’ultimo videogioco ispirato alla saga fantasy (come riportato da questa ricerca).

La seconda stagione dovrebbe debuttare nel 2021 e molti appassionati prevedono che sarà più grande e migliore della prima, che si è mantenuta su standard piuttosto bassi.
Inoltre, la prossima stagione ci permetterà di conoscere nuovi personaggi, tra cui Vesemir, mentore di Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill). Il personaggio di Vesemir sarà, tra l’altro, protagonista della prossima serie animata su The Witcher, Nightmare of the Wolf.

the witcher

Attualmente non c’è ancora nessun nome legato a questo personaggio molto importante all’interno della saga.
D’altro canto, la piattaforma streaming Netflix sta cercando di aggiungere un’ulteriore stella tra le file del cast da associare proprio al personaggio di Vesemir. Secondo fonti vicine alla produzione, nello specifico Daniel Richtman, l’azienda avrebbe fatto la proposta sia all’attore Mads Mikkelsen che al collega Michael Keaton per questo ruolo, tuttavia entrambi hanno rifiutato per motivi sconosciuti.

Uno di questi due casting avrebbe ulteriormente rafforzato lo show, che al momento ha solo un grande nome conosciuto al pubblico, quello di Henry Cavill.
L’unico nome che viene fatto però a gran voce dai fan della saga e che continua ad apparire pressoché ovunque è quello di Mark Hamill: l’attore, già tempo fa, avrebbe accettato di buon grado il ruolo, seppure abbia confermato di non sapere di cosa si parli.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE – The Witcher: nella seconda stagione incontreremo nuovi witcher