Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » 5 Serie Tv molto attese che usciranno su Netflix entro la fine del 2024

5 Serie Tv molto attese che usciranno su Netflix entro la fine del 2024

Nei prossimi mesi arriveranno su Netflix diversi nuovi film e molte altre serie tv. Netflix si sta preparando alla seconda metà del 2024 con un catalogo molto folto e importante e una notevole varietà di scelta. Oltre al ritorno di molte serie tv con le nuove stagioni, una tra tutte Bridgerton 3, arriveranno sulla piattaforma molte diverse miniserie e serie tv originali. Dopo lo sciopero di attori e sceneggiatori nel 2023, molti progetti sono finalmente stati ripresi e nei prossimi mesi li potremo vedere ufficialmente. Parliamo di nuove serie tv thriller, ma anche di nuovi drama e serie anime in aggiunta al catalogo streaming. Non mancheranno biopic e docuserie su personaggi culturalmente rilevanti, come Netflix è solita fare da diversi anni.

Molte nuove serie tv in arrivo su Netflix

Sono davvero tanti i nuovi arrivi in piattaforma. Tra quelli già ufficialmente annunciati e quelli che aspettano solo le ultime rifiniture, i prossimi mesi del 2024 vedranno Netflix arricchirsi di molte nuove storie. Alcune però sono effettivamente molto più attese di altre. Che sia per il cast degno di nota o per la curiosità di vedere un altro best seller letterario tramutarsi in serie tv. Su Netflix farà ritorno Benedict Cumberbatch, dopo averlo visto nel film Netflix original Il Potere del Cane di Jane Campion (e nel recente ciclo di corti di Wes Anderson). Ma anche un’altra importante e nota attrice farà la sua comparsa su Netflix: Nicole Kidman.

Ma non sono solo i nuovi – conosciuti – volti ad attirare l’attenzione verso le nuove serie tv Netflix. Con loro ci saranno anche ovviamente nuovi attori da ammirare. Saranno invece le nuove narrazioni e i nuovi personaggi che andremo a conoscere nei prossimi mesi. Scopriamo quali sono le 5 serie tv più chiacchierate e più attese che arriveranno su Netflix nei prossimi mesi.

1) Eric

Eric con Benedict Cumberbatch su Netflix

Partiamo da Eric. Con Benedict Cumberbatch protagonista, la miniserie arriverà il 30 maggio 2024 in piattaforma. Eric, serie tv composta da sei episodi, è un thriller psicologico che segue il padre Vincent alla ricerca del figlio disperso a New York negli anni 80. Il figlio, Edgar, è scomparso mentre stava andando a scuola. L’unica cosa che è rimasta di lui è una serie di disegni su un mostriciattolo blu di nome Eric. Il padre, che conduce un programma televisivo con i burattini, è convinto che se riuscirà a portare Eric in televisione allora suo figlio farà ritorno a casa.

Vincent troverà nel disegno di Eric il suo unico alleato in questa ricerca disperata sulle tracce del figlio. Eric rappresenterà l’illusione di sanare il suo immenso dolore e si allontanerà dalla realtà, dalla sua famiglia e dagli investigatori. La miniserie Eric si prospetta un avvincente thriller, in cui la delirante follia e la necessità di ritrovare il proprio figlio fanno da protagonisti in una città grande e spaventosa.

Leggi la classifica globale delle serie tv più viste su Netflix in questo momento

2) The Perfect Couple

The Perfect Couple

Un cast tutto al femminile per un’altra serie tv thriller molto attesa su Netflix. Parliamo di The Perfect Couple, tratta dal romanzo omonimo di Elin Hilderbrand del 2018. Nel cast di questo nuovo thriller vedremo Meghann Fahy (The Bold Type e The White Lotus), Eve Hewson (Dietro i suoi occhi), Nicole Kidman (Big Little Lias, Nine Perfect Strangers) e Dakota Fanning (L’Alienista, Ripley). Con loro anche Liev Schreiber (Ray Donovan). La regia della miniserie The Perfect Couple è di Susanne Bier, che ha già lavorato a The Undoing su HBO.

Le attrici sono protagoniste di una drama molto particolare: Amelia Sacks il 4 luglio è in procinto di sposarsi con uno dei figli della famiglia Winbury, una famiglia molto ricca e prestigiosa. Ma il giorno delle nozze viene ritrovato un cadavere sulla spiaggia dove si sarebbe dovuto tenere il matrimonio e tutti gli invitati diventano dei sospettati.

La serie tv The Perfect Couple composta da sei episodi, non ha ancora una data di uscita programmata sulla piattaforma ma arriverà nel corso dei prossimi mesi del 2024. Rispetto al romanzo originale di Elin Hilderbrand sono state fatte alcune modifiche, tra cui il nome della protagonista da Celeste ad Amelia. Vedremo nella serie tv The Perfect Couple quali dettagli sono rimasti invariati e quali invece sono stati modificati.

Pagine: 1 2 3