Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Harry e Meghan umiliati ai Golden Globe: «Harry ha chiesto dei soldi all’attrice di The Crown»

Harry e Meghan umiliati ai Golden Globe: «Harry ha chiesto dei soldi all’attrice di The Crown»

Ebbene sì, Jo Koy non ha risparmiato neanche loro. Dopo le battute di dubbio gusto rivolte con assidua insistenza a Taylor Swift, battute che la stessa non ha affatto gradito, non nascondendo l’imbarazzo – per il comico – durante la serata di premiazione dei Golden Globes, Jo Koy ha colpito anche i due ex royals, eccome se lo ha fatto, e per di più sul tema The Crown.

Il 7 gennaio 2024, a Los Angeles, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Golden Globes, cerimonia che ha visto trionfare tra tutte le serie tv candidate The Bear, Succession e Beef. La serata, che ha avuto come principale scopo quello di premiare i migliori prodotti cinematografici e seriali dell’anno appena concluso, è stata presentata da Jo Koy, stand up comedian statunitense, il quale si è distinto per una serie di caustiche battute che, nella maggior parte dei casi, non hanno scaturito alcuna risata.

In particolare, nel monologo di apertura della serata, il comico ha sferrato due caustiche battute alla coppia: prima in riferimento al documentario originale Netflix ‘Harry & Meghan’ e poi nei confronti della punta di diamante di casa Netflix, The Crown.

“A quanto pare il principe Harry, e Meghan, verranno comunque pagati milioni di dollari per non fare assolutamente nulla. E questo solo per parte di Netflix” ha esordito il comico.

Non prima di lanciare un’ultima e più feroce stoccata servendosi di The Crown per mettere un dito nella piaga nel complicato rapporto tra Harry e i suoi familiari:

Quanto è stata meravigliosa Imelda Staunton in The Crown? Non è stata fantastica? La sua interpretazione della regina era così perfetta che il principe Harry la chiamò e le chiese dei soldi”

Che dire, Jo Koy l’ha toccata pianissimo.

The Crown sarà una serie eterna – La Recensione del finale di una delle migliori serie Netflix di sempre