Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Bear » The Bear 3 stagione: quando esce, trama, streaming e news

The Bear 3 stagione: quando esce, trama, streaming e news

Quando arriva The Bear 3 stagione? Ecco tutte le ultime notizie sul terzo capitolo del piccolo capolavoro Star Original presente su Hulu (negli Stati Uniti) e su Disney+ in Italia.

Contenuti

The Bear 3 stagione: le ultime news

Da tempo si attendeva che FX si esprimesse in merito al destino di The Bear 3, e i fan si chiedevano se sarebbe mai stata rinnovata o avrebbero dovuto rinunciare al prosieguo di uno dei più preziosi gioielli televisivi degli ultimi anni. La dramedy targata Hulu e disponibile su Disney+  ha come protagonista Jeremy Allen White nel ruolo di Carmy, un giovane chef di successo che, in seguito al suicidio del fratello maggiore, decide di abbandonare il mondo dell’alta cucina per tornare a Chicago e gestire la fatiscente paninoteca di famiglia. Con i suoi ritmi volutamente caotici e frenetici, The Bear ci ha catapultati nel mondo della cucina e della ristorazione, dipinti in maniera cruda e reale. Una realtà che, però, non è condivisa unanimemente e che ha fatto invece discutere alcuni esponenti dell’alta cucina. Lo chef newyorkese Mark Strausman, infatti, ha definito The Bear una «fiction melodrammatica». Ecco le sue parole:

Voglio dire, ascoltate, Hollywood deve fare soldi. Hollywood deve scrivere storie che la gente vuole guardare. Non si tratta di eventi storici, ma quello non è il business della ristorazione. Certamente non il mio ristorante. Noi trattiamo le persone con rispetto in cucina. Abbiamo le risorse umane. Quindi è tutta una finzione drammatico-televisiva, e a noi piace la buona fiction“.

Mark Strausman

Dopo il sorprendente epilogo della prima stagione, Jeremy Allen White è tornato nel ruolo di Carmy nella seconda stagione che ha visto una lista di guest star lunghissima, tra cui Bob Odenkirk di Better Call Saul, Jamie Lee Curtis, Sarah Ramos, Olivia Colman, Sarah Paulson e John Mulaney. Considerata la serie rivelazione del 2022, The Bear ha ottenuto 13 nomination agli Emmy Awards 2023. Diventa molto facile, dunque, capire perché The Bear 3 fosse così attesa. E finalmente ci siamo.

L’annuncio di FX è arrivato: The Bear 3 si farà.

In un’intervista a TODAY, è stato chiesto a Jeremy Allen White di dare aggiornamenti in merito allo stato attuale di The Bear 3 stagione. Stando alle dichiarazioni dell’attore, le riprese di The Bear 3 dovrebbero iniziare dunque nei primi mesi del 2024. Insomma, al momento è decisamente presto per parlare di una data d’uscita, ma una cosa è certa: non vediamo l’ora di assistere a The Bear 3 stagione. Di seguito le parole dell’attore:

Penso che inizieremo tipo a febbraio o marzo“, ha affermato White riferendosi alle riprese della serie, “e mi incontrerò con alcuni chef a gennaio e ricomincerò a preparare in cucina“.

Jeremy Allen White

Finalmente, grazie a un recente aggiornamento, abbiamo potuto godere del nuovo trailer ufficiale di The Bear 3. Eccolo di seguito:


The Bear 3 stagione trama: cosa sappiamo

Cosa sappiamo della terza stagione di The Bear? Ora che finalmente siamo certi dell’arrivo di The Bear 3, è possibile iniziare a speculare sulla possibile trama in attesa di informazioni ufficiali. In una nota diffusa da The Wrap, ha scritto il presidente di FX in merito alla terza stagione e al rinnovo in generale:

The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella sua prima stagione solo per raggiungere traguardi ancora maggiori nella seconda stagione, è diventato un fenomeno culturale. Siamo davvero orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Ciò che loro e la troupe hanno fatto è davvero straordinario, e noi e i nostri partner di Hulu ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear.

Nick Grad

L’attore protagonista Jeremy Allen White, nel mese di gennaio 2024 in occasione della premiazione ai Golden Globe in cui è stato proclamato vincitore nella categoria “miglior attore protagonista in una serie comedy”, la cui cerimonia si è svolta il giorno 7 Gennaio 2024, ha anche rivelato le sue speranze in merito a ciò che accadrà in The Bear 3 stagione. Di seguito le sue parole:

Quando esce The Bear 3

the bear 3
The Bear (640×360)

Quando uscirà The Bear 3? Lo sciopero degli sceneggiatori ha bloccato tutto per molti mesi, durante i quali sono avvenute parecchie cancellazioni pesanti. La stessa Hulu, network distributore di The Bear di proprietà della Disney, ha avuto molte perdite, tra cui The Great e How I Met Your Father, due serie d’alto livello che sembravano non esser destinate a concludersi subito. Nonostante ciò, The Bear 3 ce l’ha fatta, e ha ottenuto un meritatissimo rinnovo.

La data di uscita ufficiale di The Bear 3 è il 27 giugno 2024, come annunciato dal trailer ufficiale, negli USA. Ipotizziamo che in Italia il lancio possa avvenire qualche mese più tardi.

LEGGI ANCHE: The Bear e la geniale trovata della forchetta

Dove vedere The Bear 3 streaming

Dove sarà possibile vedere i prossimi episodi di The Bear 3 online? In Italia le prime due stagioni di The Bear sono distribuite da Disney+. Anche The Bear 3 stagione, dunque, sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Disney+, alla quale è possibile accedere tramite abbonamento al costo di 89,90€ annui, oppure 8,99 mensili.


Il cast di The Bear 3 stagione

La comunicazione ufficiale di FX sul rinnovo di The Bear per una terza stagione non ha comunque chiarito alcun dubbio sull’eventuale presenza di nuove guest star o semplicemente sulla conferma dei volti già presenti nelle prime due stagioni. Possiamo quindi ipotizzare quali siano i volti che rivedremo in The Bear 3.

Ecco i nomi che potremmo rivedere in The Bear 3 stagione:

  • Jeremy Allen White è Carmen “Carmy” Berzatto
  • Ebon-Moss Bachrach è Richard “Richie” Jerimovich
  • Ayo Edebiri è Sydney Adamu
  • Lionel Boyce è Marcus
  • Liza Colòn-Zayas è Tina
  • Abby Elliott è Natalie “Sugar” Berzatto
  • Matty Matheson è Neil Fak
  • Edwin Lee-Gibson è Ebraheim
  • Corey Hendrix è Gary “Sweeps” Woods

Quanti episodi avrà The Bear 3?

Quanti episodi avrà The Bear 3 stagione? Non si hanno ancora notizie ufficiali, ma considerando una prima stagione introduttiva di soli 8 episodi, e il successivo aumento a 10 episodi nella seconda stagione, è presumibile che The Bear 3 sia nuovamente composta da 10 episodi.

Tuttavia, non bisogna escludere la possibilità di difficoltà dovute agli scioperi, che potrebbero portare la produzione a optare per una stagione dal numero di episodi ridotto.

LEGGI ANCHE: Come The Bear ha valorizzato su schermo la cultura della formazione