in

The Boys 3 – Stormfront ci sarà? Aya Cash: «Anche io vorrei saperlo»

the boys

The Boys 3 è attualmente in produzione. Potremo tornare nelle vicende dei supereroi guidati da Homelander (Patriota, interpretato da Anthony Starr) e dei the Boys capeggiati da Billy Butcher (Karl Urban). Arrivata per la prima volta nel 2019, The Boys è diventata una delle serie di punta di Amazon Prime Video: la serie ha conquistato un successo mondiale, tanto da essere la serie più popolare del 2020 secondo la classifica IMDb. Un successo che deriva dalla trama, dalle performance degli attori, dal fatto che la serie è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto. È lecito, comunque, chiedersi se questa grande attenzione verso la serie sia febbre oppure un’influenza passeggera.

Mentre i fan ne discutono, la serie sta andando avanti nella produzione della terza stagione. Senza, però, un elemento che ha contribuito molto alla seconda stagione: Stormfront.

Attenzione: seguono spoiler.

The Boys 3: vedremo Stormfront? Ce ne parla Aya Cash

La seconda stagione di The Boys ha introdotto nuovi personaggi. Tra questi anche Stormfront, interpretata da Aya Cash (You’re the Worst). Anche se lo nega in pubblico, la supereroina è una nazista che usa la sua posizione come membro dei Sette per promuovere la supremazia bianca. Amante dei social media, in pubblico si mostra virtuosa e trendy; in realtà è solo una facciata: è spietata, razzista e sadica.

Nel corso degli episodi scopriamo che in passato il suo nome da supereroe era Liberty e che la sua età anagrafica non coincide con quella fisica: sebbene sembri avere circa trent’anni, è invece nata nel 1919 e il suo vero nome è Klara Risinger. Stormfront è stata la moglie di Frederick Vought, scienziato fondatore della Vough International, azienda attiva nel business dei supereroi.

Durante la stagione Stormfront ha instaurato una relazione prima di scontro poi di attrazione con Patriota, una relazione che è giunta al culmine nel finale di stagione. Quando Stormfront ha minacciato Becca Butcher (Shantel VanSanten), il figlio Ryan (Cameron Crovetti) ha scatenato i suoi superpoteri ferendo gravemente Stormfront, riempiendola di ustioni e mozzandole braccia e gambe. Nonostante le condizioni, è viva: lo ha confermato Eric Kripke, lo showrunner. Ma tornerà in The Boys 3?

Intervistata da Entertainment Weekly per la promozione del suo nuovo film We Broke Up, Aya Cash non ha notizie positive da darci. Quando le è stato chiesto se Stormfront sarebbe tornata in The Boys, ha risposto:

“Anche io vorrei saperlo.
Non sono lì al momento
[sul set, ndr]. Ora faccio pare di una nuova serie su Fox, chiamata This Country. Il mio contratto per The Boys era solo di un anno, quindi, chi lo sa? Forse mi aggiungeranno in CGI”.

In una precedente intervista – sempre con Entertainment Weekly – lo scorso anno, Cash aveva detto che l’episodio finale lasciava aperto uno spiraglio per il ritorno di Stormfront, anche se “non è rimasto molto di lei. Non è morta, tecnicamente, ma penso che dovrete aspettare di vedere la terza stagione per capire cosa le è successo, o se sarà presente in qualche forma minore”.

La produzione di The Boys 3 è iniziata a febbraio, quindi o Cash sta tenendo nascosto la sua presenza nella nuova stagione o effettivamente non tornerà. Lo potremo sapere con assoluta certezza quando la terza stagione arriverà su Amazon Prime Video. Al momento non c’è ancora una data ufficiale di rilascio.

La seconda stagione ci ha lasciato 5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta nella terza stagione. Tra queste sicuramente le vere intenzioni di Victoria Neuman (Claudia Doumit), membro del Congresso statunitense che abbiamo scoperto essere dotata di superpoteri. Nella terza stagione verrà introdotto Soldier Boy, che sarà interpretato da Jensen Ackles (Supernatural).

Che ne pensate del personaggio di Stormfront e del suo destino? La rivedremo in The Boys 3?

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Scrubs My Screw Up 1200x675

#VenerdiVintage – The Hospital Comes First