Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Boys » 7 curiosità su Aya Cash, la spietata Stormfront di The Boys

7 curiosità su Aya Cash, la spietata Stormfront di The Boys

La seconda stagione di The Boys ha portato sugli schermi non solo i personaggi di cui già avevamo fatto conoscenza, ma anche alcuni volti nuovi, come quello della spietata Stormfront, il nuovo membro del gruppo dei Sette incline alla violenza che sostiene l’ideologia nazista, interpretata da Aya Cash (e qui potete scoprire cos’ha detto nel finale di stagione).

Gli spettatori più attenti, però, avranno riconosciuto il volto di Aya Cash, che per vestire i panni dell’antieroina di The Boys ha dovuto abbandonare i suoi iconici capelli rossi. L’attrice, infatti, è già comparsa sul piccolo schermo, e non solo, in piccoli ruoli secondari, come alcuni episodi di Law & Order. Per cinque anni, oltretutto, è stata Gretchen Cutler in You’re the Worst, dove ha recitato al fianco dell’attore britannico Chris Geere. Nella dramedy di FX la Cash ha vestito i panni di una giovane manager con una vita assai disfunzionale, conquistando il cuore dei fan con le sue fragilità e la sua totale assenza di peli sulla lingua.

Anche nella vita, Aya Cash sembra una persona molto interessante ed è per questo che abbiamo deciso di condividere con voi sette curiosità che abbiamo scoperto su di lei.

1) Ha una cagnolina

Se la seguite sui social questa per voi non sarà una novità, ma Aya Cash e il marito Josh Alexander sono i fieri genitori di una cagnolina di quattro anni: Lucy Tammy Cash, detta Goose. Spulciando il feed del volto di Stormfornt è evidente quanto affetto la leghi alla sua amica pelosa: dalle foto in cui la chiama su Facetime quando sono lontane a quelle in cui si coccolano, non c’è dubbio che Aya sia completamente innamorata della sua canina. E c’è anche una foto in cui le fa una dedica per San Valentino!

Il giorno di San Valentino fa schifo ma possiamo trovare l’amore in un sacco di posti (Amo anche te Josh).

Pagine: 1 2 3 4