Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, Maya Hawke fa il suo esordio come cantante

Stranger Things, Maya Hawke fa il suo esordio come cantante

L’abbiamo amata e detto fra noi non ci sono motivi per odiarla: da quando Maya Hawke è apparsa in Stranger Things ha catturato il nostro cuore. La figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke ha pubblicato i suoi primi due singoli. Ecco l’annuncio sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/B080dmwAPW1/?utm_source=ig_embed

L’attrice è stata una nuova aggiunta alla serie Netflix di successo in questa stagione, unendosi al cast per interpretare Robin Buckley. Mentre la Hawke ha condiviso di aver scritto i testi di entrambi i brani, Jesse Harris che ha lavorato con artisti del calibro di Norah Jones e Melody Gardot, ha scritto la musica. Due brani romantici e folk che vi assicuro, ascoltandoli, non somigliano alla strana esibizione di Robin di Total Eclipse of the Heart.

Maya non è l’unico membro del cast di Stranger Things a dedicarsi alla musica. Finn Wolfhard fa parte di una band, mentre Gaten Matarazzo ha il suo gruppo Work In Progress. Il mese scorso l’attrice si è aperta sul suo personaggio. Robin, dice la Hawke, è una fan del “rock degli anni ’60 e ’70 come Patti Smith, Bob Dylan e Joan Jett e The Runaways“. Parlando delle sue speranze per Robin nella quarta stagione 4 ha detto:

“Voglio vederla nel negozio di video. Molte delle grandi menti dei registi e creativi degli anni ’80 e ’90 hanno iniziato a lavorare nei negozi di video e, per quanto ne so, quell’ambiente non è stato davvero esplorato in TV. Penso che sarebbe davvero divertente.” La quarta stagione di Stranger Things non è stata ancora confermata ufficialmente da Netflix, ma i fratelli Duffer hanno già le idee chiare.

Proprio come citava il poster di Stranger Things 4 “Un’estate può cambiare tutto”. Questo è quello che successo a Maya che dopo Robin è stata presa da Quentin Tarantino per partecipare a Once Upon a Time in Hollywood. Un ruolo marginale ma che continua l’eredità della madre Uma, musa del regista.

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4, Eleven diventerà cattiva nella prossima stagione?