Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4, Eleven diventerà cattiva nella prossima stagione?

Stranger Things 4, Eleven diventerà cattiva nella prossima stagione?

Una delle teorie su Stranger Things 4 più in voga al momento proviene dall’utente weedmonkey666 di Reddit. Questa teoria vede Eleven diventare cattiva nella quarta stagione. L’intero peso della teoria si basa sul fatto che un’ombra compare sulla testa di Eleven sul finale di Stranger Things 3. Dalla foto, che troverete sotto, sembrerebbe il Mind Flayer. Anche se alcuni hanno ipotizzato si trattasse solo dell’ombra di un albero.

Stranger Things 4

L’utente di Reddit suggerisce che, poiché Eleven è stata morsa dal mostro e un pezzo della creatura è rimasto dentro di lei fino a quando non l’ha rimosso con la sua telecinesi – ora potrebbe essere infettata, proprio come Will nella prima stagione e Billy nella terza. “Se Eleven è infetta, il Mind Flayer potrebbe controllarla come ha fatto con Billy e Will per distruggerla o usarla per ottenere maggiore controllo/diffusione”, ha scritto weedmonkey666.

Un altro indizio a favore di questa tesi è la fine che fa Eleven in Stranger Things 3. Dopo la durissima lotta, la ragazza è priva di poteri. Anche dopo il salto temporale di tre mesi, nonostante la pratica, continua a non averne. Questo potrebbe essere un meccanismo di controllo del Mind Flayer per indebolirla e compiere il suo destino in Stranger Things 4.

Stranger Things 4

Intanto, notizia dell’ultima ora (se volete maggiori informazioni trovate il link in basso), la quarta stagione è stata posticipata. I motivi, seppur nobili e legati all’organizzazione, ci priverebbero per un anno di Stranger Things. Dovremmo essere abituati ai lunghi anni di attesa che seppur estenuanti migliorano la qualità del prodotto evitando cose raffazzonate. Stranger Things 3 è il caso lampante di un ottimo prodotto che ci ha fatto aspettare più di due anni.

Dunque, c’è un sacco di tempo per dedicarsi alle teorie più folli. Chi può dire cosa succederà!

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4, le riprese sono già state rinviate per motivi di organizzazione