Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

KJ Apa (Archie in Riverdale) ha detto sul suo personaggio: «Ho attraversato un sacco di m****», ma non è l’unica brutta notizia della settimana. Netflix e Prime Video continuano a cancellare show dal proprio catalogo, mentre Inverso – The Peripheral è stata cancellata dalla piattaforma streaming dopo un iniziale rinnovo.

DREW BARRYMORE, UNO STALKER L’HA COSTRETTA AD ALLONTANARSI DURANTE UN EVENTO

Durante un evento organizzato negli spazi del 92nd Street YDrew Barrymore era intenta a parlare con Renée Rapp quando uno stalker ha insistentemente tentato di avvicinarsi a lei. L’attrice, come dimostrato da un video che è stato subito divulgato online, è infatti stata interrotta da un uomo che ha urlato il suo nome. La star, inizialmente confusa e non comprendendo pienamente chi l’avesse chiamata con tanta insistenza, ha ricambiato il saluto. Tuttavia, Renée e i responsabili della sicurezza hanno subito capito che c’era qualcosa di strano in quella situazione e hanno prontamente accompagnato Drew Barrymore dietro le quinte mentre lo stalker veniva allontanato.

RIVERDALE – KJ APA SUL SUO PERSONAGGIO: “HO ATTRAVERSATO UN SACCO DI M***D”

Ora KJ Apa ha deciso di parlare di come si è sentito in merito alla sessualizzazione del suo personaggio in Riverdale: “Ho attraversato un sacco di m**** per quello. Può incasinarti un po’ la testa. Inizialmente, da ragazzo giovane, che è ciò che ero, pensavo fosse divertente — è quasi come se tu volessi l’opportunità di stare senza maglietta. Pensavo tipo, ‘Sì, fatemi togliere la maglietta. Boom!’ E poi devi stare costantemente in una forma incredibile. Ti mette a dura prova. Avevo difficoltà anche a dire che non mi sentivo a mio agio. Pensavo che le persone mi avrebbero detto, ‘Perché no? F******, fallo e basta, fratello’”

IL REGISTA DI SUCCESSION HA UN ENORME RIMPIANTO SU UNA SCENA DELLA QUARTA STAGIONE

Mark Mylod ha ammesso di avere un rimpianto che lo divora su una scena della quarta stagione di Succession: Sono solitprendermi a calci da solo. E non mi godo le cose che forse hanno funzionato bene. Mi soffermo sugli errori che ho fatto, o le cose che avrei potuto fare meglio e sul momento in cui mi sono sfuggite. C’è un’occasione che mi sono lasciato sfuggire in uno degli episodi della quarta stagione. Non si tratta necessariamente di un errore, ma dell’opportunità di prendermi qualche secondo in più. E mi uccide. Mi divora ed è davvero una ferita ancora troppo aperta ora per parlarne

ADDIO A RON CEPHAS JONES: È MORTO L’INDIMENTICABILE WILLIAM DI THIS IS US

Ron Cephas Jones, che il pubblico ricorda per aver interpretato William in This is Us, è morto all’età di 66 anni. Dan Spiloil suo manager di lunga data, ha fatto sapere alla stampa che l’attore è deceduto per una malattia polmonare ostruttiva cronica da cui era affetto. Nel 2020 aveva già subito un doppio trapianto di polmone ed aveva trascorso due mesi in un ospedale a Los Angeles, senza purtroppo riuscire a risolvere la sua problematica.

INVERSO – THE PERIPHERAL, PRIME VIDEO CANCELLA LA SERIE PRIMA RINNOVATA

A febbraio di quest’anno l’amata serie di Prime Video Inverso – The Peripheral è stata rinnovata per una seconda stagione, ma recentemente abbiamo scoperto che la piattaforma ha preso la decisione di cancellare lo show perché da mesi gli scioperi stanno ostacolando lo sviluppo delle nuove puntate. Per quel che riguarda Inverso – The Peripheral, si sarebbe potuto avere un eventuale ritorno della serie tv solo nel 2025, una situazione che dunque non è stata considerata utile per gli obiettivi che erano stati posti dai produttori.

A LEAGUE OF THEIR OWN È STATA PRIMA RINNOVATA E POI CANCELLATA DA PRIME VIDEO

Anche A League of their Own, così come Inverso, è stata inaspettatamente cancellata. Abbi Jacobson, co-creatrice della serie insieme a Will Graham e protagonista nel ruolo di Carson Shaw, ha condiviso su Instagram la sua reazione alla cancellazione improvvisa di A League of Their Own: Jacobson sottolinea che la decisione di cancellare la serie non è interamente legata agli scioperi. Anzi, considera l’accusa “vile” e colpisce indirettamente lo studio. 

CANCELLAZIONI NETFLIX E PRIME VIDEO

Come ogni settimana, anche questa saremo costretti a salutare dei contenuti di Netflix e Prime Video. Per quanto riguarda la prima piattaforma, verranno eliminati vari film tra cui Gli idoli delle donne, Non me lo dire, Il quinto potere e Fai bei sogni. Prime Video, invece, ci costringe a salutare Halloween – The Beginning, Lo chiamavano Jeeg Robot, La fuitina sbagliata e Mai stati uniti.

Riverdale – 5 momenti in cui ha dato il peggio di sé