Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us: tempo dopo il finale, il cast si è goduto una mini-reunion

This Is Us: tempo dopo il finale, il cast si è goduto una mini-reunion

Durata sei stagioni e oltre 100 episodi, la serie televisiva This Is Us è diventata subito un successo grazie all’attenzione rivolta alla vita di una piccola famiglia, in particolare dei tre fratelli Pearson.
Dopo aver ricevuto un notevole successo dalla critica, la serie televisiva della NBC (andata in onda nel suo periodo su Sky e la piattaforma streaming Now Tv) si è conclusa il 24 maggio 2022, con i fratelli che hanno trovato una conclusione e si sono promessi di stare insieme dopo la scomparsa di Rebecca, interpretata da Mandy Moore.

Un nuovo post su Instagram di Mandy Moore mostra che alcuni membri del cast sono tornati insieme per quella che sembra essere una piccola riunione

La reunion vede la Moore, che interpretava Rebecca Pearson, insieme a Chrissy Metz (Kate Pearson) e Susan Kelechi Watson (Beth Clarke Pearson).
Non sembra che si tratti di un evento ufficiale, ma è interessante notare che arriva in concomitanza con il primo anniversario della fine di This Is Us.

Il revival di This Is Us è ancora troppo presto per essere preso in considerazione, ma questo non significa che la serie televisiva non potrà mai avere un nuovo ciclo. Lo show ha goduto di un enorme successo di critica che le ha permesso di ottenere numerosi premi. Sebbene l’ultima stagione sia stata snobbata agli Emmy Awards, ha comunque ottenuto un incredibile 94% di voti dalla critica su Rotten Tomatoes e un 79% di voti dal pubblico.

Nonostante le speranze di una possibile continuazione, This Is Us non ha davvero bisogno di un revival, dal momento che la serie televisiva si è conclusa con una nota soddisfacente. Con la morte di Rebecca e il suo ricongiungimento con Jack (Milo Ventimiglia), si chiude il cerchio per reintrodurre quanto la donna abbia sempre amato il marito, indipendentemente dal tempo trascorso dal loro ultimo incontro.
Questo permette anche ai ragazzi Pearson di elaborare il lutto della perdita, dando loro la possibilità di andare avanti come il pubblico impara ad andare avanti da This Is Us.

Non c’è un percorso perfetto nemmeno per il seguito.
Sebbene un sequel possa concentrarsi sui figli di Kate, non è del tutto necessario, dato che il viaggio della donna si è già svolto in modo approfondito. Se la serie televisiva dovesse mai tornare sul piccolo schermo, non farebbe altro che ostacolare l’effetto del suo finale. This Is Us ha avuto una conclusione appagante ed emozionante, e non ha bisogno di più di quello che ha.

This Is Us non è tragedia. È semplicemente la vita