in ,

The I-Land, Warrior Nun e October Faction: pioggia di nuove serie Sci-Fi su Netflix!

Netflix

Netflix, il principale servizio di intrattenimento su Internet al mondo, ha annunciato tre nuove serie di fantascienza The I-Land, October Faction e Warrior Nun. Queste nuove serie si uniscono alla crescente serie fantascientifica di Netflix che include annunci recenti di The Order, Wu Assassins, Locke & Key, V Wars e Another Life.

Basandosi sul successo della serie di fumetti IDW scritta da Steve Niles, October Faction (che conta 10 episodi) segue i cacciatori di mostri globetrotter Fred e Deloris Allen che, dopo la morte del padre di Fred, tornano nella loro città natale nello stato di New York con i loro figli adolescenti Geoff e Viv. Mentre la famiglia si adegua, Fred e Deloris devono nascondere le loro identità come membri di un’organizzazione segreta, e i nostri eroi scoprono presto che la loro nuova di piccola città non è idilliaca come sembra.

Netflix


The I-Land con sette episodi sarà una nuova serie di avventure d’azione fantascientifiche. Quando dieci persone si svegliano su un’isola insidiosa senza alcun ricordo di chi siano o di come siano arrivati ​​lì, partono per un viaggio per tornare a casa. Presto scopriranno che questo mondo non è come sembra. Di fronte alle estreme sfide psicologiche e fisiche dell’isola, dovranno rispondere a sé stessi o moriranno. Al momento si sanno già tre membri del cast: Kate Bosworth, Natalie Martinez e Alex Pettyfer.

Ispirato ai romanzi di Manga, Warrior Nun con i suoi dieci episodi ruoterà attorno a una donna di 19 anni che si sveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un divino artifact incastonato nella sua schiena. Scopre che ora fa parte di un antico ordine che è stato incaricato di combattere i demoni sulla Terra e le potenti forze che rappresentano sia il paradiso che l’inferno vogliono trovarla e controllarla.

Vi siete incuriositi un po’ è vero? Speriamo solo di sapere nuovi dettagli al più presto

LEGGI ANCHE – Netflix, Stephen King è impazzito per Hill House: «È il lavoro di un genio»

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

90

Che fine hanno fatto Caroline Rhea e Beth Broderick?

How I Met Your Mother

Cobie Smulders ha parlato del finale e dello spin-off di How I Met Your Mother