Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Netflix e Amazon Prime Video continuano a rinnovare i propri cataloghi cancellando contenuti, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Secondo Kevin Sussman di The Big Bang Theory i guadagni sono crollati a causa dello streaming, mentre Robert Downey Jr. ha affermato di aver perso un ruolo importante a causa del proprio accento.

IL VERO MOTIVO PER CUI KEVIN COSTNER HA DECISO DI LASCIARE YELLOWSTONE

Come riporta anche ScreenRant in un approfondimento sul tema, si è parlato a lungo di presunti dissidi tra Costner e Sheridan, fantomatici problemi contrattuali di vario tipo e di potenziali difficoltà organizzative da parte l’attore per essere presente continuativamente sul set. Anche se un vero motivo non è ancora stato dato, Kevin Costner potrebbe esser stato distratto da un altro progetto, ancora più importante per lui. Un western folle da undici ore – divise in quattro parti – e la bellezza di centosettanta personaggi, scritto, diretto e interpretato dallo stesso attore e al quale parteciperà anche suo figlio, Hayes Costner. Il titolo in questione sarebbe Horizon: An American Saga.

MATT DAMON E LA SUA BRUTTA ESPERIENZA SUL SET: “BACIARE SCARLETT JOHANSSON È STATO UN INFERNO”

Quando nel video registrato per LadBible è stato chiesto a Matt Damon ed Emily Blunt come affrontano il problema dell’alito cattivo dei loro colleghi con cui devono girare delle scene ravvicinate, l’attore ha raccontato un aneddoto legato proprio a Scarlett Johansson. Queste le sue parole a tal proposito: “Andammo a pranzo e sia io che lei pensavamo che le nostre riprese per quel giorno fossero terminate. Lei mangiò un panino con le cipolle per pranzo e poi entrò e Cameron Crowe aveva programmato una ripresa ravvicinata del bacio e lei disse ‘Oh m**a! Ho letteralmente appena mangiato un panino con le cipolle’. È stato un inferno, riesci ad immaginare quanto sia stato orribile per me?”

AMAZON PRIME VIDEO, LA LISTA DEI CONTENUTI CHE SPARIRANNO DALLA PIATTAFORMA

Amazon Prime Video continua, come ogni mese, a cancellare contenuti dalla propria piattaforma. Questa volta saremo costretti a salutare definitivamente Beaky, Le ultime 24 ore (24 luglio), Possessor (26 luglio), Gundpower Milkshake (27 luglio), How it ends (28 luglio), Nobody (29 luglio), A.P. Bio, Arrow, The Circle, House of Gucci e Queen Bees (31 luglio).

NETFLIX – LA LISTA DELLE CANCELLAZIONI DA OGGI A FINE LUGLIO

Anche Netflix, così come Amazon Prime Video, ogni mese ci costringe a dire addio ad alcuni contenuti presenti sul proprio catalogo. Per questo mese sembra che dovremo salutare Parmanu: the story of Pokhran, Popples (24 luglio), Il maniero (27 luglio), Nessuno mi può giudicare (28 luglio), Gotham, Sleepless Society: Nyctophobia, A Certain Magical Index, A Certain Scientific Railgun, When They Cry, Sulle tracce dell’aquila arpia nella foresta pluviale, Itinerari da sogno in Oriente, Iran selvaggio, Svizzera selvaggia, Italia selvaggia, Le custodi degli oceani, La rivoluzione della Silicon Valley: come pochi nerd hanno cambiato il mondo, La storia del carro armato nelle guerre mondiali, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, SpongeBob, Blue’s Clues & You! (31 luglio) e numerosi altri film.

ROBERT DOWNEY JR. HA PERSO UN RUOLO IN UNA COMMEDIA CULT A CAUSA DEL SUO TERRIBILE ACCENTO

Robert Downey Jr. ha affermato di non aver ottenuto un ruolo nel film The Holiday a causa del suo pessimo accento inglese. In merito a questa esperienza ha detto: “Entrambi siamo stati chiamati proprio mentre riempivamo i posti. La regista Nancy Meyers aveva bisogno di qualcuno che leggesse il copione insieme alle ragazze e noi ci siamo seduti lì pensando: ‘Sta per succedere a noi.’ E io ho pensato: ‘Devo fare un accento inglese migliore di Jude Law a questo punto.’ E Kate Winslet, dopo avermi ascoltato, ha detto: ‘È stato il peggior accento britannico che abbia mai sentito’. E io ero tipo, ‘Vado a controllare ora, ma sto prendendo gli orsetti gommosi dal minibar'”

ELLEN POMPEO HA PUBBLICAMENTE CHIAMATO IN CAUSA NETFLIX PER I DIRITTI DI TRASMISSIONE

Ellen Pompeo ha chiamato in causa Netflix per i diritti residuali in un post sui social media. Pompeo ha screenshottato un post dall’account Tiktok di Netflix, che usa una foto di lei nei panni di Meredith Grey, usando la didascalia: “Io quando c’è una bomba nella cavità toracica”. La star, in risposta, ha scritto la propria didascalia sulla stessa foto. La didascalia recita: “Sempre io quando @netflix non paga i residui agli attori”.

THE BIG BANG THEORY: SECONDO KEVIN SUSSMAN (STUART), I GUADAGNI SONO CROLLATI PER VIA DELLO STREAMING

 L’attore ha rilasciato a Deadline un’intervista nella quale ha sostenuto le cause di coloro che stanno protestando e ha raccontato dei cambiamenti che sono stati introdotti dai colossi dello streaming nel pagamento dei residual. Sussman ha affermato: “Per me il grosso problema sono i residual per lo streaming. So che è stato insostenibile per anni. Sono rimasto sorpreso dal fatto che ci sia voluto così tanto tempo prima che partisse uno sciopero come questo. Ho visto i residual per i miei show decisamente calare una volta che sono andati in streaming. Sono fortunato perché ho partecipato a The Big Bang Theory, che è andato in onda su una rete televisiva per anni. Da quando è passato allo streaming, siamo passati dal giorno alla notte. Non vedo come sia possibile per un attore emergente in questi giorni essere effettivamente in grado di guadagnarsi da vivere