in ,

Netflix esorta i fan a guardare Killing Eve anche se non è su Netflix

Killing Eve

Netflix ha deposto per un momento la fittizia ascia di guerra che pende sulle teste dei suoi rivali. In un insolito tweet, la piattaforma di streaming ha fortemente invitato i suoi follower a guardare Killing Eve – anche se la serie è in streaming su Hulu. Il messaggio lo troverete sotto, direttamente dalla pagina ufficiale di Netflix US

“Per tutti quelli che stanno leggendo in questo momento dovete lasciare spazio nella vostra vita per guardare Killing Eve. È un vero master in scrittura, regia e recitazione. Soprattutto la recitazione! Quello che Sandra Oh e Jodie Comer fanno in questo spettacolo è il PROSSIMO. LIVELLO. PERFEZIONE. Guardatelo”.

E quando un fan apparentemente confuso afferma “Ma è su Hulu” con un altro tweet Netflix sorprende tutti rispondendo “Provate Hulu!”. Il messaggio arriva giusto in tempo dopo la vittoria ai Golden Globe Awards di Sandra Oh per il suo ruolo da protagonista nella serie. La seconda stagione, in arrivo il 7 aprile, seguirà ancora una volta l’agente del MI5 Eve Polastri, interpretata da Sandra Oh. La Oh è in cerca dell’assassina Villanelle (Jodie Comer) – ma questa volta non è la sola persona sulle sue tracce.

Lo show della BBC America è in streaming su Hulu ed è in vendita su iTunes, YouTube e Amazon, quindi praticamente ovunque, ma no su Netflix. La persona che gestisce l’account di Netflix sa il fatto suo e questo è stato un magnifico tweet di supporto per un grande spettacolo. Un gesto che la famiglia Hulu ha apprezzato con un retweet. Come già annunciato, Killing Eve tornerà con la seconda stagione il 7 aprile, mese molto importante per il panorama serie televisivo che vede il ritorno di Game of Thrones.

Preparatevi perché la primavera è lontana e se vi serve un pò di allenamento, queste sono le serie tv in arrivo in questi primi tre mesi.

LEGGI ANCHE – Com’è Killing Eve?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory 12×11 – Le coppie che scoppiano

serie tv 2018

Le Serie Tv del 2018 che ti sei perso