in ,

Game of Thrones, finalmente ci siamo: ecco la DATA UFFICIALE in cui comincerà l’ultima stagione!

Game of Thrones

Quando tutto sembra perso e la speranza ormai è morta in una giornata qualunque di novembre viene pubblicato dai quei furbetti della HBO un video sull’ottava stagione di Game of Thrones. Per la precisione è un video con un recap delle sette stagioni della serie ispirata dai romanzi di George R.R. Martin. “Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni lotta, ogni sacrificio, ogni morte. Tutto #perilTrono”. Inutile dirvi che questa ottava e ultima stagione regalerà tantissimi dolori, come si evince dalle innumerevoli dichiarazioni da parte di tutto il cast dopo la lettura del copione finale.

Alla fine del video stesso così, dal nulla, ecco comparire la data ufficiale dell’inizio della prossima stagione. Aprile 2019!

Le riprese si sono concluse qualche mese fa e i protagonisti hanno detto addio al ruolo che li ha resi famosi e gli ha fatto conquistare un post nel nostro cuore. Intanto la storia di Game of Thrones continuerà negli spin off che sono in arrivo. Uno su tutti è in lavorazione e si intitolerà The Long Night. Nel video come vi abbiamo anticipato, non si vedono nuove scene solo un recap di quello che abbiamo visto e subito nelle precedenti stagioni. Una battaglia interminabile quella per il trono che ci ha portati fino all’aprile del 2019.

L’Inverno a Winterfell è arrivato finalmente, proprio come aveva previsto Ned e questo annuncio alla luce delle nostre aspettative non fa altro che aumentare il nostro hype. Non vediamo l’ora che arrivi aprile per porre fine alla nostra agonia, anche se sappiamo già che sarà breve perchè questa stagione sarà la più corta in fatto di episodi ma toccherà dei record in fatto di lunghezza ad episodio superando di gran lunga i sessanta minuti.

Da quanto tempo stavate aspettando questo momento? Finalmente è arrivato, cari fan di Game of Thrones la fine è vicina e il posto sul trono è uno solo.

Cominci la battaglia.

LEGGI ANCHE – 6 attrici di Game of Thrones che fanno (o hanno fatto) le pornostar

 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

better call saul

Ragazzi, sembra proprio che non riusciamo a reggere più di un’ora a episodio

Scream

Che fine ha fatto la terza stagione di Scream?