Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

I familiari di Joe Locke (Heartstopper) sono stati importunati da alcuni “fan”, ma non è l’unica brutta notizia della settimana. Prime Video e Netflix continuano a cancellare contenuti dal proprio catalogo, mentre Idina Menzel ha detto che il suo ruolo in Glee “Non è stato bello per l’ego”.

HEARTSTOPPER: I FAMILIARI DI JOE LOCKE SONO STATI IMPORTUNATI DA ALCUNI “FAN”

In un’intervista per Teen Vogue, l’interprete di Charlie Spring in Heartstopper ha rivelato che alcuni fan si sono spinti troppo oltre i limiti, invadendo la sua privacy e quella della sua famiglia: “È un senso di colpa strano, a volte sento che, per associazione, le loro vite sono condizionate dalle mie scelte di vita. È una cosa reciproca. Io devo comprendere i miei limiti e le persone devono comprendere i loro limiti. La maggior parte dell’attenzione viene da intenzioni davvero buone, e spero di riuscire sempre ad apprezzarla”. Come molti altri attori, anche la star di Heartstopper ha dovuto fare i conti con alcuni fan troppo invadenti.

SONS OF ANARCHY, CHARLIE HUNNAM A CUORE APERTO

Per Hunnam, dire addio a Jax Teller è stato così difficile, come una sorta di processo di lutto. Ha infatti affermato: “Ho conosciuto le guardie di sicurezza e per un paio di giorni ho detto ‘Oh, ho dimenticato qualcosa’. Così mi hanno lasciato salire sul set, e giravo di notte solo perché volevo essere in quell’ambiente e seguire un processo personale per dire addio“. Un addio davvero molto difficile, per una serie che ricorda ancora con affetto nonostante le difficoltà.

JESSICA CHASTAIN: “DOPO SCENE DA UN MATRIMONIO L’AMICIZIA CON OSCAR ISAAC NON È STATA LA STESSA”

Jessica Chastain ha detto che la serie tv ha compromesso anche la sua amicizia con il collega. Queste sono state le sue parole: “Girare Scene da un matrimonio è stato molto duro. E io amo Oscar [Isaac], ma la realtà è che la nostra amicizia non è mai stata la stessa dopo la serie tv. Andrà tutto bene, ma dopo aver finito di girare ho pensato: ‘Ho bisogno di un po’ di respiro’. C’era così tanto ‘ti amo, ti odio’ in quella serie

ONE TREE HILL, HILARIE BURTON SU CHAD MICHAEL MURRAY: “MI DIFESE DALLE MOLESTIE DEL CREATORE DELLA SERIE”

Durante le riprese di un episodio, Hilarie Burton sarebbe stata difesa da Chad Michael Murray, interprete di Lucas Scott in One Tree Hill. “Eravamo in un bar. Il nostro capo [si riferisce a Mark Schwahn, n.d.r.] mi afferrò il braccio per tirarmi verso di lui di fronte a molte persone. Chad Michael Murray decise di intervenire. Si è avvicinato e ha detto: “Cosa stai facendo?”. L’ha detto al nostro capo al bar. Ha visto il nostro capo afferrarmi davanti a un sacco di gente. Chad non aveva niente da perdere perché sapeva che il nostro capo lo odiava comunque. Molte persone avevano molto da perdere e non parli quando hai molto da perdere. In quel momento Murray aveva potere, quindi poteva avvicinarsi e allontanarti dal nostro capo e litigare. Sono contenta che l’abbia fatto. Voglio che tutti seguano questa pista. Grazie a Dio, Hilarie, hai potuto contare in quel momento su Chad, che era già così in disaccordo con il nostro capo

GLEE, IDINA MENZEL SUL SUO RUOLO: “NON È STATO BELLO PER L’EGO”

Menzel, al tempo della serie televisiva, aveva 39 anni, mentre la protagonista Lea Michele ne aveva 24, il che, ha ammesso la star, l’aveva resa timorosa dei successivi passi della sua carriera: “Hai paura di non lavorare più, e poi la gente ti assume per fare la madre di qualcuno quando probabilmente dovresti essere la sua sorella maggiore. Non è stato bello per l’ego”

WILL SMITH RACCONTA L’ESPERIENZA TERRIBILE SUL SET DI EMANCIPATION: “SONO ANDATO OLTRE”

Come riporta Variety, durante un’intervista al Hart to Heart Show di Kevin Hart, Will Smith ha raccontato di essersi calato fin troppo nei panni di Peter:

“Sono andato oltre in Emancipation. Solo a parlarne mi viene da piangere. Volevo sentire sulla mia pelle quanto fosse degradante la schiavitù e sono andato un po’ troppo oltre. Quel livello di brutalità umana… Avevo quelle catene al collo. Volevo sentirne il peso, volevo catene vere. Me le hanno messe intorno al collo, le stavano regolando per la taglia e il responsabile degli oggetti di scena ha provato ad aprirle e la chiave non funzionava. Stavo lì in piedi con tutti che mi correvano intorno e non riuscivano a liberarmi. Stavo lì con queste catene e stavo per andare in iperventilazione. Poi hanno trovato le chiavi e mi hanno liberato. Ma Peter, il mio personaggio, non aveva nessuno che correva da lui per liberarlo, e questo mi ha permesso di capirlo ancora più a fondo. Ho compreso meglio quel livello di atrocità

CANCELLAZIONI NETFLIX E PRIME VIDEO

Come ogni settimana, Netflix e Prime Video continuano a cancellare contenuti dalle proprie piattaforme streaming. Per quanto riguarda la prima ci troviamo a salutare molti film, tra cui: Black Christmas, Luce, Hannibal, La Mummia, varie pellicole su Spider Man, la trilogia di Ritorno al Futuro, Bleach e Il Maggiordomo. Per quanto riguarda Prime Video, invece, saremo costretti a dire addio (almeno per ora) anche a delle serie tv, tra cui: Hotel del luna, Her private life, Stranger e Flower of Evil.

HeartstopperAlice Oseman: «Ho iniziato a scrivere la terza stagione»